si hai ragione devo richiedere i verbali all'amministratore e poi magari li posto, questo lo farò
Per quanto riguarda le piazzate nelle assemblee non vengono fatte, ma mi riferivo ad incontri privati nei cortili o altrove
per il resto stai tranquillo che non firmerò mai più niente
però sulle delibere nulle ho ragione io
per le dichiarazioni anche
il mio intento non è ridicolizzare lo strumento dell'assemblea condominiale, ma far capire che le persone sono una cosa e il rispetto delle norme, la professionalità di un amministratore ecc. ne sono un altra, quindi non hai nessuna garanzia di niente e su niente
lo stesso discorso vale per qualunque istituzione
l'istituzione è una cosa ma chi la rappresenta è una persona, e le persone non danno nessuna garanzia sulla loro condotta legale, morale, istituzionale
ovviamente queste sono solo considerazioni personali
Per quanto riguarda le piazzate nelle assemblee non vengono fatte, ma mi riferivo ad incontri privati nei cortili o altrove
per il resto stai tranquillo che non firmerò mai più niente
però sulle delibere nulle ho ragione io
per le dichiarazioni anche
il mio intento non è ridicolizzare lo strumento dell'assemblea condominiale, ma far capire che le persone sono una cosa e il rispetto delle norme, la professionalità di un amministratore ecc. ne sono un altra, quindi non hai nessuna garanzia di niente e su niente
lo stesso discorso vale per qualunque istituzione
l'istituzione è una cosa ma chi la rappresenta è una persona, e le persone non danno nessuna garanzia sulla loro condotta legale, morale, istituzionale
ovviamente queste sono solo considerazioni personali