Oris ...facciamoci na toccatina va'
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E per forza, se state sempre a mandare post tutto il santo giorno poi, gli altri, vi rubano i clienti
E per forza, se state sempre a mandare post tutto il santo giorno poi, gli altri, vi rubano i clienti
....scusa Graf...non mi trovi d'accordo......grazie ad Immobilio ed al ****eggio postato ho avuto il piacere di incontrare nuovi clienti che mi hanno affidato incarichi a vendere.......2 già conclusi con successo (anche economico)......E per forza, se state sempre a mandare post tutto il santo giorno poi, gli altri, vi rubano i clienti
....scusa Graf...non mi trovi d'accordo......grazie ad Immobilio ed al ****eggio postato ho avuto il piacere di incontrare nuovi clienti che mi hanno affidato incarichi a vendere.......2 già conclusi con successo (anche economico)......
Mittico Antonello: come ti hanno rintracciato? non hai il nome dell'agenzia su immobilio, come hanno fatto a risalire a te, perchè gli sono piaciuti i tuoi messaggi?
...oppure....nella discussione....descrivi la tua agenzia e pubblica le foto.....velatamente....sulla porta ed anche....nelle pareti....se ingrandisci qualcosa (e più di qualcosa appeso alle pareti)....un pò come la caccia al tesoro....mai giocato.....?........prova ora e scoprirai anche i numeri tel...nici........basta mandare un messaggio privato, o una ricerca su google...immobilio e' molto piu' indicizzato di quanto si pensi
Gratis per sempre!