Poi chiama qualche presidente delle assocaizioni
nooooo ti prego!! non devi disturbare
se c'è di mezzo la fiaip io sono tranquillo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Poi chiama qualche presidente delle assocaizioni
Quello di prato è molto disponibile ed è presidente credo... da semprenooooo ti prego!! non devi disturbare
se c'è di mezzo la fiaip io sono tranquillo
Non sto insistendo. (nel considerare oggettivi i dati)Poi vedi se è il caso di insistere.
ho fatto pure questo.qualche presidente delle assocaizioni,
Lo scopo dell'omi è quello del catasto: scopo fiscale.Non sto insistendo. (nel considerare oggettivi i dati)
Insisto invece nel chiedervi appunto quali siano i difetti metodologici usati e gli errori nelle conclusioni. Se per voi è una ripetizione fastidiosa, è sufficiente rispondiate che non avete tempo di rispondere, ma allora non perdete tempo a polemizzare (qui mi rivolgo a Garbuio).
Dato che OMI spende anche soldi miei , permettimi che potrei anche essere interessato a sapere come lavorano... voi dite male.
Stop.
Se chiami Pietro ti dice la verità, codesto non era informato.ho fatto pure questo.
mi ha risposto che all'approvazione delle quotazioni omi ll'AdE mostra tutti gli atti notarili
e allora, gli ho detto, come mai che da 5 anni le quotazioni OMI sono precise identiche?
eh, ma, non so, non si sa, comunque
....
un altro invece si vantava del fatto che il proprio osservatorio confermava e coincideva con l'OMI
questi sono quelli che approvano le quotazioni OMI
Grazie per la risposta.Lo scopo dell'omi è quello del catasto.
Avere basi di prezzo per contestare eventuali compravendite.
ti ha detto cooosa?????mi ha risposto che all'approvazione delle quotazioni omi ll'AdE mostra tutti gli atti notarili
Vorrei sapere di quale provincia...ti ha detto cooosa?????
prima delle figure e dei grafici, nell'indice, è riportato quanto segu:Se per voi è una ripetizione fastidiosa, è sufficiente rispondiate che non avete tempo di rispondere, ma allora non perdete tempo a polemizzare (qui mi rivolgo a Garbuio).
Gratis per sempre!