Il forum immobiliare come tutti i forum di questo mondo é un'astrazione...
Contano le persone fisiche che ci stanno dietro.
Poi un'immobile non fa primavera....
Evidentemente o l'immobile ha la magagna o il proprietario aveva necessità di vendere alla svelta....
Perchè non chiedi al costruttore Scarpellini se ha un immobile a prezzi "sbracati" da venderti?
Uno dei problemi del mercato immobiliare di Roma é che il nuovo costa troppo.
Forse è il risultato di un aumento dei prezzi della materiali, del costo del lavoro, della lievitazione degli adempimenti burocratici e della perdurante avidità dei costruttori.
Se compro a quei prezzi assurdi questa volta la casa davvero mi si svaluta invece di rivalutarsi e se ho bisogno di accendere un mutuo ventennale la pagherò il doppio...
Morale della favola: molto meglio per le tasche degli acquirenti "l'usato" sicuro e ristrutturato dentro il raccordo, anzi dentro la città, anzi dentro l'anello ferroviario...
Non avrò la piscina a disposizione?
E chi se ne frega! Intanto ho la vasca se desidero farmi il bagno...
Poi ci sono tante di quelle piscine a Roma...
E poi Roma ha più di venti km di costa marittima a disposizione....
Contano le persone fisiche che ci stanno dietro.
Poi un'immobile non fa primavera....
Evidentemente o l'immobile ha la magagna o il proprietario aveva necessità di vendere alla svelta....
Perchè non chiedi al costruttore Scarpellini se ha un immobile a prezzi "sbracati" da venderti?
Uno dei problemi del mercato immobiliare di Roma é che il nuovo costa troppo.
Forse è il risultato di un aumento dei prezzi della materiali, del costo del lavoro, della lievitazione degli adempimenti burocratici e della perdurante avidità dei costruttori.
Se compro a quei prezzi assurdi questa volta la casa davvero mi si svaluta invece di rivalutarsi e se ho bisogno di accendere un mutuo ventennale la pagherò il doppio...
Morale della favola: molto meglio per le tasche degli acquirenti "l'usato" sicuro e ristrutturato dentro il raccordo, anzi dentro la città, anzi dentro l'anello ferroviario...
Non avrò la piscina a disposizione?
E chi se ne frega! Intanto ho la vasca se desidero farmi il bagno...
Poi ci sono tante di quelle piscine a Roma...
E poi Roma ha più di venti km di costa marittima a disposizione....