S
Sunrise
Ospite
Non sono d'accordo, nella nostra bandiera il verde deve rimanere con il rosso altrimenti che tricolore é?
A noi sta bene anche solo la bandiera verde.....o di altri colori..s'intende...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non sono d'accordo, nella nostra bandiera il verde deve rimanere con il rosso altrimenti che tricolore é?
Io non vedo insulti nel mio post.Sinceramente non capisco perchè devi insultare chi non la pensa come te e che oltretutto ti fornisce dati incontrovertibili, cmq proverò a risponderti:
1 Presidente di un'associazione di categoria in Italia lo si diventa anche e soprattutto facendo delle grandi pubbliche relazioni e cmq il diventarlo anche con merito non esclude che tale persona possa dire una c....a
2 Che i nostri governanti lo ascoltano, beh scusa stai parlando di questa classe dirigente , ma la segui un pò di politica , forse sei stato fuori dall'Italia negli ultimi 20 anni ma guarda che parli di una classe politica che tecnicamente ci ha fatto FALLIRE, cioè siamo FALLITI, non so se ti rendi conto.
3 Ma se è presidente nazionale perchè parla solo di Roma, io mi riferivo a dati incontrovertibili e cmq non credo che Roma sia in controtendenza, anzi questa storia di Roma centro della P.A. come motore di sviluppo mi fa capire che sei rimasto ancorato al '900.
4 Per quanto concerne le metafore beh, ti sei risposto da solo se non le capisci
5 Dove opero io non ci sono nuove costruzioni, quelle poche che, sono state non sono state affidate ad Agenti Immobiliari, cmq se te sei in questo giro sono contento per te e ti assicuro che se un costruttore mi affida la vendita di 200 alloggi tranquillo che ci lavoro , ma questo non mi fa cambiare idea sull'inutilità nel contesto generale italiano di costruire nuove abitazioni, questa si chiama
onesta intellettuale.
Cmq non ti prendere troppo sul serio sono solo due chiacchiere
dieci anni fa...I Costruttori con la "C" miuscola costruiscono nelle varie zone di Roma e vendono.
Sono sicuro che tu consideri che non tutti possono scegliere il meglio e devono contentarsi in base al prezzo ed alla zona di lavoro. Molte variabiali fanno si che c'è il compratore giusto per l'immobile con caratteristiche adeguate. La cosa drammatica mi sembra che alcuni che dicono di essere agenti immobiliari non sappiano queste cose. E' chiaro che vendono poco o non vendono affatto : la professione bisogna conoscerla e per conoscerla capirla : non basta andare dal tipografo e farsi stampare i biglietti da visita. Poi appena apri bocca, scappano tutti. Lo stesso vale per tutti i professionisti : ho revocato il mandato ad un giovane avvocato, al terzo incontro. Dovrebbero revocargli la laurea.Se volessi comprare da quelle parti...mi indirizzerei sul quartiere TALENTI....Veramente bello, spazioso, con tanto verde e urbanisticamente equilibrato...
...Altro che il quartiere con vista sul Raccordo Anulare della Fimit!
già perché in italia l'informazione è di qualità, come noto, pronta ad andare contro i luoghi comuni e ad anticipare con serie inchieste approfondite le verità prima che siano sfacciatamente palesi, specie se per farlo i giornalisti devono pestare i piedi a poteri forti tipo banche e costruttori
ma sei mitico, ovvio che se chiedi all'oste com'è il vino quello ti dice "bbono bbono"... l'ance non puo certo dire "ci siamo sbagliati abbiamo costruito troppo e messo nei guai banche e mercato"... a roma si è costruito troppo rispetto alla capacità di assorbimento del mercato, è palese a chiunque faccia un giretto fuori dall'anello ferroviario per non dire fuori dal gra...
toh ecco i costruttori romani che piangono in pubblico in tv se non è bolla questa...........................
ma che sbragati, quelli hanno tolto il 5% su 5.000 al mq vista raccordo lo sbrago è solo nei conti delle banche che hanno finanziato sti cialtroni squalettiA prezzi sbragati" non si vende...
Gratis per sempre!