Il problema è che devi scegliere prima dell'aggiudicazione se preferisci sul prezzo valore o sul valore di aggiudicazione
A me non è stato chiesto...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il problema è che devi scegliere prima dell'aggiudicazione se preferisci sul prezzo valore o sul valore di aggiudicazione
Nel nostro Tribunale già in alla domanda di partecipazione devi indicare il regime di imposta che vuoi adottare. Leggi bene l'Avviso
Salve a tutti! Mi sono aggiudicato un immobile all'asta pagandolo 147mila euro. Ebbene, il professionista delegato mi ha chiesto di emettere assegno circolare di € 22/102,50, pari al 15% sul prezzo di aggiudicazione come stabilito nell'avviso di vendita. A seguito delle mie rimostranze (secondo il prezzo-valore dovrei invece pagare circa 6.500 euro), mi ha detto di non poterci fare nulla.
Vi chiedo a questo punto se è il caso di depositare un'istanza al Giudice dell'esecuzione oppure è inutile e quindi devo fare ricorso chiedendo il rimborso di quanto pagato in più? Nel secondo caso c'è qualcuno che lo ha già fatto? E con quali risultati? Sareste così cortesi da pubblicare un facsimile? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Gratis per sempre!