Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Per chi legge solo ora ma vuole associarsi alla Class Action contro Barclays per il mutuo indicizzato al franco svizzero, scriva a classactionbarclays@hotmail.it.
Vi aspettiamo numerosi, ma fate presto perchè il termine scade domani 15 MAGGIO 2012! Se scrivete dopo, saremo sempre a vostra disposizione, ma per la causa dovrete aspettare la formazione di un altro gruppo di persone, sempre che non vogliate far da soli! Sheila

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti di nuovo, mi hanno fatto notare che questa volta non ho specificato bene i costi.. Scusate, è vero! Ho riletto l'ultima mail/post che vi ho mandato e mi sono dimenticata di specificare bene... Allora:

Per il primo step della class action, ovvero la raccomandata comune, non ci saranno costi, tranne che per l'autentica di firma del mandato se non ci si può recare innanzi al legale, mentre DOPO la risposta di Barclays, se e quando ci saranno costi questi verranno divisi in base al numero di persone che hanno aderito, naturalmente i conti verranno fatti prima di procedere, così se in base alle proprie disponibilità economiche o per i propri motivi, non si vorrà continuare, allora ci si potrà ritirare sempre senza costi!

Con questo spero di aver chiarito tutto bene, ma come al solito, se ci sono domande da fare non esitate a farle... non decidete di non aderire solo perchè non avete capito! Siamo qui per aiutarvi e non per fregarvi... altrimenti che senso avrebbe tutta questa storia? Sheila

Ps. IL TERMINE PER L'ADESIONE E' DOMANI, 15 MAGGIO 2012... SE NON L'AVETE ANCORA FATTO RICORDATEVI DI MANDARE I DOCUMENTI AL LEGALE, SOLO COSI' VERRA' CONFERMATA LA VOSTRA ADESIONE!

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti! Per cortesia mi mandate un messaggio di conferma sulla vostra adesione? Molte le ho già, ma non credo sia completa.. mi serve solo per confrontarla con quella del legale per evitare che qualcuno rimanga fuori per un errore banale! Grazie a tutti! Sheila
Ps. Ho creato un gruppo su Facebook dove possiamo chattare anche tutti insieme e dove possiamo iniziare a conoscerci meglio, dando così un volto alla Class Action! A causa delle lontananza non sarà facile organizzare incontri, ma almenno così per un pò potremmo ovviare a questo problema! Vi consiglio di crearvi un profilo, almeno sarà anche più facile raggiungervi per tenervi informati sull'andamento della causa.. è un gruppo chiuso perciò nessuno può accedervi se non dietro nostro consenso... questo servirà per tenere lontani occhi indiscreti (es. Barclays...). Controllate la mail personale.. li vi ho mandato i riferimenti per trovarmi!
Vi aspetto! Sheila

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti! Per tutti i ritardatari... Anche se la lista e' chiusa non preoccupatevi ma anzi contattateci lo stesso perché possiamo creare sempre un altro gruppo di persone per l'invio di un'altra raccomandata! Nel caso servisse una mediazione a questo punto potremo sempre farla insieme! Sempre che al momento della vostra aggiunta, la nostra non sia già stata fatta... Perche fino a quel momento il gruppo può sempre espandersi!!! Questo significa meno costi per tutti e maggior forza x tutti!!! Non abbiate timore perché Barclays conta proprio su questo!! Spera che la paura sia così forte da impedirvi di aderire e quindi cambiare la vostra condizione... Pensateci e scrivete a ***************. Vi aspetto con la mia socia Franca (fraber).

fraber

Membro Attivo
Professionista
ragazzi io ho lo stesso mutuo e purtroppo col il franco fortissimo io sono nella cacca!!!!chiaram quando ho firmato questo contratto avevo capito l esatto opposto (cosi mi era stato spiegato)ma come dice piero meloni noi paghiamo euro!!!!qualcuno ha gia fatto qualcosa????si puo far qualcosa????ciaoooo

ciao Erika nella speranza che tu legga questo mio messaggio ti invito a contattarmi perchè stiamo promuovendo una classaction a condizione veramente vantaggiose sia per chi ha già chiuso il proprio mutuo, sia per tutti quelli che vogliono sganciarsi da Barclays (anche se non si ha ancora richiesto il conteggio). ciao Franca

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Forza che vi stiamo aspettando!!! Noi siamo partiti con le pratiche, ma vi ricordo che vi potete ancora aggiungere!!!! Siamo oltre 40 persone... perciò non è uno scherzo o una cosina da poco! Dai che più siamo e più gli mettiamo paura a questo colosso!! L'ex amministratore delegato di barclays è indagato per una maxi truffa ai danni dell'unione europea... perciò non sentitevi stupidi per essere stati raggirati perchè a quanto pare sono bravi in questo... Se anche l'Ue si sta ribellando perchè noi non dobbiamo farlo?? Dai, ragazzi che noi siamo qui!!!

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
ragazzi io ho lo stesso mutuo e purtroppo col il franco fortissimo io sono nella cacca!!!!chiaram quando ho firmato questo contratto avevo capito l esatto opposto (cosi mi era stato spiegato)ma come dice piero meloni noi paghiamo euro!!!!qualcuno ha gia fatto qualcosa????si puo far qualcosa????ciaoooo
Ciao Erika80, scrivici che abbiamo IMPORTANTISSIME NOVITA'... Abbiamo provato a scriverti anche in privato, ma da settembre ad oggi non ti sei più collegata al sito...!! Spero che prima o poi ti arrivino i messaggi...

fraber

Membro Attivo
Professionista
Ciao a tutti, sono Franca, avatar " fraber" , già presente in questo forum per la causa comune contro Barclays "mutuo in franchi svizzeri". La mia class action è già decollata sotto ottimi auspici e di questo ringrazio tutti i partecipanti che hanno creduto in me - MA - qui voglio dirvi altre cose e cioè:
1) innanzitutto se anche tu hai stipulato un mutuo in CHF con Barclays puoi contattarmi quando vuoi, anche se dovessi vedere questo post tra qualche anno
2) mi stanno contattando persone che hanno stipulato mutui e/o finanziamenti in CHF (con lo stesso scellerato criterio della conversione in valuta MAI descritto nel contratto) con la FINECO incorporata da Unicredit. a tutti voi dico le stesse cose che ho detto (e fatto) contro barclays. ASSOCIATEVI ed unite le forze, create un gruppo di persone che possano dividersi oneri ed oneri di una causa comune.

IO RESTO A VOSTRA DISPOSIZIONE per aiutarvi a creare una class-action che in questo caso di Fineco assorbita da Unicredit il foro competente diventa MILANO. Quindi non abbattetevi, anzi lottate contro i soprusi delle banche. UNITI si puo'.
ciao a tutti FRANCA

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti, vi avviso che stiamo organizzando delle class action anche per coloro che hanno stipulato questo mutuo ma con altri istituti bancari. Al momento abbiamo persone che hanno problemi con Barclays e con FINECO, ma non esitate a contattarci se il vostro mutuo è presso un altro istituto!! Perciò scrivete, scrivete e ancora scrivete a classactionbarclays@hotmail.it! Noi siete più soli!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto