scusate ma la qualitò del servizio reso al cliente dove è finita?mi sembra di ascoltare le frasi piu frequenti cioè qusto è il venditore questo è l' aquirente datemi le provvi gioni che mi spettano arrivederci e grazie .no non sono d accordo con nessuno di voi .la professionalità e qualita del servizio è al primo posto poi tutto il resto sono parole.oggi ci dobbiamo mettere la faccia davanti a chi ci affida i risparmi di una vita( ci vuole coscienza).quando un cliente entra e lofacciamo entrare nei nostri uffici diventa il bene piu prezioso (oro),la nostra pubblicità sara lui ,quindi un segno piu nella nostra partita doppia(ricordiamoci che se un clienta parla male di noi 500 parleranno male di noi,ma se uno parla bene di noi almeno 10 parleranno bene di noi).quindi se togliamo quelli che sono i nostri strumenti di lavoro (incarico,proposta,etc ,etc) facciamo i manovali .e poi ricordiamoci del codice civile e della privacy,siamo sicuri di entrare dentro casa di un proprietario con altre persone senza un autorizzazione sulla privacy,o pubblicizzare un immobile senza autorizzazione sia legale?come raccolgo una proposta con assegno intestato di 10000euro senza dimostrare un autorizzazione ?voi lo lascereste al primo che incontrate?ma che razza di trattativa è quella fatta senza gli strumenti utili !se il mercato e fermo è anche colpa nostra !il cliente se può ci scavalca perche tanto non facciamo attennzione al nostro
lavoro ma corriamo sempre dietro a guadagni semplici ,e ci dimentichiamo(parlo per quelli che lavorano a pagami una pizza) di chi si è affidato a noi per risolvere un problema .facciamo cerchio intoro a questo e un po di mercato ce lo riprendiamo .il mercato non è fermo ma molto indeciso,guardate oggi l'euribor,leborse in calo ,che faccio con quei pochi soldi che ho in banca?almeno un 3/4%con una casa lo prendo.riflettiamo!
lavoro ma corriamo sempre dietro a guadagni semplici ,e ci dimentichiamo(parlo per quelli che lavorano a pagami una pizza) di chi si è affidato a noi per risolvere un problema .facciamo cerchio intoro a questo e un po di mercato ce lo riprendiamo .il mercato non è fermo ma molto indeciso,guardate oggi l'euribor,leborse in calo ,che faccio con quei pochi soldi che ho in banca?almeno un 3/4%con una casa lo prendo.riflettiamo!