buona sera ,ma non vi accorti che il mercato non lo facciamo più noi !
Significa che prima lo facevate, giusto?
ma chi deve acquistare casa,purtroppo quando il proprietario non vuole fare il ribasso sta facendo vendere gli altri ,perche non proviamo a farglielo capire ,con relazioni ogni 15 giorni,sul lavoro svolto per l'incarico ricevuto (la dove riusciamo ad ottenerlo)visto, poi che tutti i giorni ti senti rispondere ma gli altri lavorano senza provvigione dal venditore perche io ti devo dare l'incarico al 3%piu IVA?
Ho visto che sei di Nettuno: pensavo che l'usanza dello 0% al venditore fosse molto diffusa solo nei grossi centri come Roma. Invece a quanto pare pure in provincia non si scherza.
questo problema ci porta ad investire inutilmente in pubblicità,in energie che potremmo spendere per quei clienti che ci danno fiducia .oggi il mercato sta vivendo l'onda di riflusso dello tzunami che si è abbattuto da circa due anni ,purtroppo è fisiologico perchè ogni dieci anni dovremmo avere segnali di discesa(82 tassi molto alti,92 tangentopoli,2002 doveva arrivare ma non è arrivato perchè, se ricordiamo bene è cominciata la speculazione dell'euro,le torri gemelle,oggi dobbia mo avere pazienza pochi incarichi in verina (ma ben curati)pubblicità fotografica su tutti i siti del mondo poca carta stampata,più qualità nel servizio, io con questa formula ancora galleggio perche l offerta è molto alta e la richiesta è bassa quindi esclusiva fino alla morte servizio certificato con qualità(castomer satisfascion) dato alla fine del rapporto con il cliente e lo pubblico sul sito e lo porto in aqcuisizione
Quindi si sopravvive tagliando i costi, ho capito bene?