Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
cari colleghi il mio mercato di riferimento è la prima periferia ovest di Milano.... qui le cose non vanno male chi compra casa c'è.... è cambiato molto la tipologia di casa che cercano..... le abitazioni datate fanno fatica (i clienti che le cercano non vogliono spendere molto) ma al prezzo giusto si vendono, dal 25%al 30% in meno rispetto ai valori del 2008..... il nuovo invece se in costruzione se ben progettato e con tutte le caratteristiche tecniche moderne ha quasi recuperato le quotazioni pre crisi
Ah, ah....è vero! Bisogna riconoscere che aveva ragione, parlava in tempi non sospetti di irrealistiche quotazioni del mercato romano (e considerando lo stato della città mi chiedo ancora oggi come abbiano fatto ad abbassarsi solo del 45%).[OT] chissà dov'è finito @gmp e le sue velleità di acquisto discount...
ma no, dai....non essere ingiusto.beh, oddio... un alveare come quel coso probabilmente non l'avrebbero riempito manco nel periodo di vacche grasse.
ma no, dai....non essere ingiusto.
[...]
ANNI DI STIPENDIO NECESSARI PER COMPRARE UNA CASA DA 60MQ
[...]
ora, al di là di considerazioni di merito (con 60mq non ci vai ad abitare con la famiglia),
la forchetta tra le varie città è enorme (considerate che non si parla di anni di mutuo, ma di anni di stipendio).
non so se mi lascia più basito il dato di hong kong (21 anni di stipendio!)
o quello delle città americane che non siano new york.
va beh che a hong kong gli appartamenti medi sono da 15 mq...
Gratis per sempre!