ma ripeto forse perché non vedo cose che altri rilevano
Qui non ho parlato dell'agente immobiliare, ne' dell'intenzione di avvalermi su di lui, ma:
1- Ho la prima posposta di vendita di questo appartamento che tra le altre, afferma che è di Categoria Energetica D e nel giorno del rogito ho accettato un Certificato energetico di Categoria G
2- Ho lo scambio di mail tra lui, l'amministratore ed il venditore sul problema dell'ascensore, datato ben prima del rogito. Nella proposta d'acquisto è ben chiaro, scritto di mio pugno, che l'ascensore dev'essere funzionante come parte di richiesta dell'acquisto.
3- Ho una PEC con Ricevuta di consegna con la lista di assegnazioni e documentazioni che voglio lui accerti e che porti al Rogito, con sua risposta che mancano solo due documenti da portare al Notaio e fisserà la data dell'atto. Si. Stavo male e la mia fiducia è talmente grande nei professionisti di classe che è stato lui stesso a fissare la data dell'atto.
4- Ho un rogito dove lui prende 3% da me ed 1% dal venditore dicendomi che aveva preso "di altra forma" gli altri 2% appena usciti dal notaio
5- Ho una proposta d'acquisto dove ci sono gli estremi anche del posto auto.
6- Ho una proposta d'acquisto dove la HO BARRATO e firmato accanto che non accetto fin da subito il regolamento di condominio E NESSUNA eccezione di ipoteca. (non compro immobili con ipoteche da essere saldate od altro nel momento del rogito. L'ultima volta sono diventata matta aspettando che fosse estinta) e mi ritrovo nel rogito con due ipoteche estinte nel giorno dell'atto.
Anche avendo di tutto e di più per poter citarlo, non mi interessa farlo. La sua coscienza gli dirà cosa fare. È un'agenzia locale abbastanza conosciuta, ma i miei genitori, già deceduti, sono/erano più conosciuti di loro. Sono donna, sono sola, figlia unica ma per fortuna con amici di famiglia che mi tutelano. Se necessario invio anche quello che specifico sopra.