Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Esagerato....
Non essere così sfacciatamente contento quando qualcuno ti dà ragione !
Ma smoker NON è un agente immobiliare! Voi non lo capirete MAI!... A me basta che lo capiscano i miei colleghi clienti.Vedi come impariamo in fretta... gli agenti immobiliari hanno una marcia in più !!!!
MA tu non hai mai palesato le convinzioni di cui sopra... paura di diventare una rejetta e di esser costretta a mettere una maschera?Non mi riferivo a Smoker, lo so che non è un AI !
Immodestamente, parlavo di me in plurale majestatis...
Non punti la pistola, però incastri il cliente con un contratto all' apparenza studiato bene, cercando abilmente di evitare i rischi "vessatorietà", tutto lecito per carità. Sostieni di non aver avuto grosse rogne nei 14 anni di attività, ci credo, però è facile intuire che ciò è sicuramente dovuto grazie anche alla bontà dei contratti di mandato fatti firmare ai clienti. Con questo non voglio in alcun modo inficiare la tua professionalità, anche perchè a me sconosciuta.
In conclusione devo ammettere che il tuo lavoro lo tuteli bene, anche se a me i mandatari vestiti da mediatori non piacciono, poichè vogliono le garanzie del contratto e i privilegi degli artt. 1754 cc e ss, in parole povere: botte piena e moglie ubriaca.
Saluti
Smoker
Gratis per sempre!