Allora se non è un problema pubblicare i moduli della *********, perchè chi modera il forum continua a censurare il nome di questo gruppo immobiliare?
E poi, se siete così curiosi di sapere come è fatto un modulo di conferimento di incarico della ********, che cosa vi costa andare in una delle tante sedi del gruppo e chiedere la cortesia di visionarlo?
Non è per cattiveria o mancanza di volontà che io non voglio pubblicare il modulo, ma semplicemente perchè mi è stato consigliato di non pubblicare nulla, almeno finchè non si risolve la faccenda e finchè non sarò di nuovo in possesso del mio assegno da 7000 euro, anche ond'evitare comportamenti ritorsivi nei miei confronti da parte dell'Agente immobiliare, il quale fra l'altro ha già letto questo forum, ha capito che sono io a scrivere, e si è molto indispettito.
Non ho capito perchè qualcuno di voi mi mi deve aggredire o deridere per il fatto che preferisco non pubblicare nulla.
Quando uno mi scrive frasi del tipo "ci fai o ci sei?" (citazione di uno dei posts di enzo6), non penso che si stia comportando in modo molto rispettoso.
Io fino ad ora non ho aggredito nessuno e non ho preteso nulla da nessuno.
Lasciatemi concludere questa trattativa, e dopo potrò non solo pubblicare il modulo, ma potrò e vorrò fare anche i nomi precisi di coloro che sono stati i responsabili della situazione creatasi.
Ora sto in una fase delicata, nella quale non mi è ancora tutto chiaro.
Interverrò nuovamente in questo topic per comunicarvi l'evolversi della vicenda, sperando che le cose non si prolunghino eccessivamente.
Ringrazio chi si è mostrato comprensivo e gentile nei miei confronti.