Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Diegodeas... si chiama caparra e tutto l'ambaradan che ti ha spiegato il notaio è previsto per legge...E preciseremo inoltre che, se al momento dell'atto definitivo anche una sola di queste prescrizioni non verrà rispettata dai venditori, questi ultimi mi dovranno non solo restituire la somma versata al preliminare, ma versare una penale pari al 100% della somma versata al preliminare: ovvero, se io verso ad esempio al preliminare 30000 euro, i venditori, contravvenendo anche ad un singolo punto del preliminare, mi dovranno dare ben 60000 euro.
Diegodeas... si chiama caparra e tutto l'ambaradan che ti ha spiegato il notaio è previsto per legge...
Si una caparra confirmatoria con condizioni al preliminare diverse da quelle stabilite alla proposta. Per la serie non si rogita e poi vediamo dove finisce l'assegno di 7.000 euro.
Si una caparra confirmatoria con condizioni al preliminare diverse da quelle stabilite alla proposta. Per la serie non si rogita e poi vediamo dove finisce l'assegno di 7.000 euro.
Suppongo che l'assegno vada perso, nel senso che l'agenzia non me lo restituisce. Però se mi viene dato dai proprietari il doppio di quanto versato al preliminare, mi va bene lo stesso, anche se non ho indietro i 7000 euro dati all'agenzia.
Dico bene?
Suppongo che l'assegno vada perso, nel senso che l'agenzia non me lo restituisce. Però se mi viene dato dai proprietari il doppio di quanto versato al preliminare, mi va bene lo stesso, anche se non ho indietro i 7000 euro dati all'agenzia.
Dico bene?
Gratis per sempre!