Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No..semplicemente qualcuno che la pensa come me.Ho il sospetto che tu ed il "piccolo" siate la stessa persona : veggenza?
Cmq io e te ci spiegheremo a voce x far uscire, la polemica, dal forum.
Semplicemente meravigliosoEra un' Agente (immobiliare), aveva la licenza di vendere, il doppio 00 sostituito dal 3%. Le sue capacità dovevano purtroppo rimanere celate alle persone comuni, ad amici, parenti, nemmeno sua moglie sapeva nulla. Egli si spacciava per privato. Agente 3% - Vendo ai russi con amore.
E non perdetevi anche: Agente 3% - Vendi e lascia Vendere.
Su questo sono d'accordo.Ciò che non è giusto o ammissibile, è dover tollerare la maleducazione e la saccenza di chi pensa di sapere tutto e di chi per forza vuole esprimere pareri pur non capendone mezza.
Altrettanto inamissibile è vedere persone che sono iscritte al forum e manifestano una totale mancanza di considerazione e rispetto per la categoria (agenti immobiliari).
Su questo sono d'accordo.
Sulla censura a prescindere no, perchè non è lo stile di questo forum.
Su questo sono d'accordo.
Sulla censura a prescindere no, perchè non è lo stile di questo forum.
Ah, era un commento "normale", rispettoso ed educato ?Prova ne è il fatto che il mio precedente commento legittimo, del tutto normale, non irrispettoso e non volgare, sia stato rimosso.
Ah, era un commento "normale", rispettoso ed educato ?
Rileggiti.
Io, come gli altri miei colleghi cerchiamo di essere più giusti possibile, ovviamente con tutte le possibilità di non esserlo, ma, cosa vuoi, siamo esseri umani...
Se volete l'intelligenza artificiale questo non è il forum giusto.
E ne approfitto per consigliare a tutti toni moderati ed educati.
Se siete capaci, bene, se non siete capaci vi troverete i vostri commenti eliminati.
Gratis per sempre!