Junior

Membro Ordinario
Ho la sensazione che tu non abbia ben capito ciò che ho scritto. Per tentare di acquisire l'immobile è ovvio che si sono presentati come agenti immobiliari! Ricapitoliamo : appuntamenti presi come privati e, solo dopo essere entrati nell'immobile ed averlo visitato, diventati agenti immobiliari.
Hai la sensazione giusta proprio perché ho detto che sei sensitiva.
Hai la sensazione che ci siamo un po' tutti seccati?

Valentina.Bi

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Hai la sensazione giusta proprio perché ho detto che sei sensitiva.
Hai la sensazione che ci siamo un po' tutti seccati?

Ecco..
Classico ragionamento di chi non è AI e ha problemi con la calcolatrice.
'Se li vendo bene...se non li vendo li tengo vuoti, ci pago le tasse, intanto invecchiano e si degradano, perdo gli anni buoni del mercato...ma oh...io non l'ho 'Svenduto' perché sono furbo'.
Un bagno di umiltà non ti farebbe male.
Non saprai quali titoli di studi ha il tuo AI ma sicuramente ha studiato più di te la materia.
O sei tuttologa?
Mi dicono che sei campionessa di salto agli ostacoli a cavallo.
Di ingegneria aerospaziale sai qualcosa? Volevo prendere un jet..
Ripeto..a ognuno il suo lavoro.
Io non critico il tuo lavoro (qualunque esso sia) e tu non critichi la nostra professione. Speravo che a 30 anni l'educazione e il rispetto te l'avessero spiegato. Se non ti piacciono gli AI non si capisce perché sei su un forum di AI.
Quando si possiedono immobili in grandi città c'è sempre il modo di guadagnare con gli affitti brevi. A me va bene anche così.

Gilda80

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ah ok. Quindi diciamola tutta.
Non si sono dichiarati privati...ma hanno messo il loro nome e cognome. Ma non hanno nemmeno avuto la possibilità di dirti che erano agenzia (Lo hai solo 'intuito') perché non ti interessava e non sei a data oltre.
Ah..incredibile. Davvero scorretto mettere il proprio nominativo. Incredibile

Questo non è dichiararsi privati? Ti ho messo pure lo screenshot così magari finalmente capisci.

Allegati

• privato.jpg
    privato.jpg
    33,4 KB · Visite: 45

Junior

Membro Ordinario
Questo non è dichiararsi privati? Ti ho messo pure lo screenshot così magari finalmente capisci.
Ahahah..prima dice che c'è nome e cognome..poi screen con scritto solo 'privato'.
Poi hai il coraggio di dire che gli altri non capiscono ciò che scrivi..sia in questa che in altre chat.
Ci credo..non si capisce na mazza e cambi versione ogni 3×2. Prova con la tua amica sensitiva...forse lei riesce.
Sento già i rumori del circo.

Valentina.Bi

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Mi spiego meglio:

Senza entrare nel merito, non mi sembra che @Junior abbia detto nulla del genere.
Beh, junior annaspa come può e scrive a caso ....ma ho già risposto a lui nel merito. Ha risposto che i ciarlatani agenti immobiliari hanno vita breve e ritengo sia l'unica cosa sensata che ha scritto. Peccato che ne arriveranno di nuovi!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto