Salve a tutti, sono nuovo del forum. Sto acquistando una nuova costruzione e volevo sapere quanto solitamente viene chiesto come anticipo per un appartamento. Grazie!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Dipende da quanto sei disposto a rischiare di perdere per un rendering di un appartamento sulla carta.Salve a tutti, sono nuovo del forum. Sto acquistando una nuova costruzione e volevo sapere quanto solitamente viene chiesto come anticipo per un appartamento. Grazie!
20% coperto da fideiussione bancariaSalve a tutti, sono nuovo del forum. Sto acquistando una nuova costruzione e volevo sapere quanto solitamente viene chiesto come anticipo per un appartamento. Grazie!
costa troppo!!! se non si vuole ripetere il costo della fideiussione bancaria sull'acquirente, è opportuno scegliere un'ottima assicurazione.... sul nuovo le spese accessorie sono più alte dell'usato, se aggiungiamo pure questa si rischia di andare fuori mercato con i prezzi degli immobili!!!20% coperto da fideiussione bancaria
se costa meno...è opportuno scegliere un'ottima assicurazione.
Puoi sempre provare a proporre la tua offerta, ma non è detto che sia accettata.Il costruttore mi ha chiesto un anticipo del 35% e mi è sembrata un cifra un po’ alta. Avevo preventivato di anticipare massimo il 20% e poi, alla vendita il resto con l’eventuale mutuo. C’è qualcosa di sbagliato nel mio ragionamento? Secondo voi posso trattare? Avete dei consigli da darmi?
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità ☺️
Gratis per sempre!