Salve a tutti, sono nuovo del forum. Sto acquistando una nuova costruzione e volevo sapere quanto solitamente viene chiesto come anticipo per un appartamento. Grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Dipende da quanto sei disposto a rischiare di perdere per un rendering di un appartamento sulla carta.Salve a tutti, sono nuovo del forum. Sto acquistando una nuova costruzione e volevo sapere quanto solitamente viene chiesto come anticipo per un appartamento. Grazie!
20% coperto da fideiussione bancariaSalve a tutti, sono nuovo del forum. Sto acquistando una nuova costruzione e volevo sapere quanto solitamente viene chiesto come anticipo per un appartamento. Grazie!
costa troppo!!! se non si vuole ripetere il costo della fideiussione bancaria sull'acquirente, è opportuno scegliere un'ottima assicurazione.... sul nuovo le spese accessorie sono più alte dell'usato, se aggiungiamo pure questa si rischia di andare fuori mercato con i prezzi degli immobili!!!20% coperto da fideiussione bancaria
se costa meno...è opportuno scegliere un'ottima assicurazione.
Puoi sempre provare a proporre la tua offerta, ma non è detto che sia accettata.Il costruttore mi ha chiesto un anticipo del 35% e mi è sembrata un cifra un po’ alta. Avevo preventivato di anticipare massimo il 20% e poi, alla vendita il resto con l’eventuale mutuo. C’è qualcosa di sbagliato nel mio ragionamento? Secondo voi posso trattare? Avete dei consigli da darmi?
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità![]()
Gratis per sempre!