P
PROGETTO_CASA
Ospite
Buona serata ragazzi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'AdE applica le leggi approvate dai nostri rappresentanti in Parlamento che poi hanno scelto un governo ( pardon ), Governo, che si dice stia facendo molte cose.Buona serata ragazzi
Il Manifesto è un giornale di sx, dovresti meravigliarti che ancora non dicano niente quelli di dx.E pensa, con una 30ina d'anni di ritardo se n'è accorto anche il Manifesto...
ma che calcolo è??? da quando sono a partita IVA ho un netto più alto... vero che detraggo l'affitto ma mi pare un po esagerato come calcolo, i dipendenti non pagano certo il 7% di imposte etc...[DOUBLEPOST=1415051472,1415051385][/DOUBLEPOST], su mille euro guadagnati ad un autonomo resteranno in tasca 515 euro contro i 903 di un lavoratore dipendente. G
ma che diavolo di grafico è??? in 2 anni tra 2005 e 2007 come si fa a guadagnarne 20 di vitaPer spiegare meglio il concetto posto un grafico (ultimamente vanno di moda)
sono stato contagiato
l'ho copiato dai grafici tuoima che diavolo di grafico è??? in 2 anni tra 2005 e 2007 come si fa a guadagnarne 20 di vita
ma per favore manco un link a uno straccio di fonte... ti informo comunque che le donne campano piu degli uomini da sempre, quando c'erano le guerre mondiali poi la differenza era ancora piu evidente per i decenni successivi.,..l'ho copiato dai grafici tuoi
mai fidarsi degli amici ...
se rinasco vorrei rinascere donnati informo comunque che le donne campano piu degli uomini da sempre,
ma anche? cosa?Non solo campano più degli uomini .....
Gratis per sempre!