meno male che sono in compagnia, mi stavo preoccupando...Adesso sono io a non capire:
Tornerei al quesito principale fatto al post #1
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
meno male che sono in compagnia, mi stavo preoccupando...Adesso sono io a non capire:
Può esistere a livello regionale. Secondo normativa nazionale l'APE va allegata al contratto registrato, quindi se si vuole registrare il contratto (non ne esiste l'obbligo) si dovrà allegare l'APE, mentre se non lo si registra (mai registrato uno in vita mia e sono la quinta generazione che affitta in maniera breve) nulla sarà dovuto.continuiamo a girarci intorno? Dai...
Non c’ė una legge che esonera dalla produzione dell’Ape in base alla durata del contratto.
L'APE non va allegato obbligatoriamente, ma, secondo normativa, chi affitta ad uso turistico lo deve avere.Può esistere a livello regionale. Secondo normativa nazionale l'APE va allegata al contratto registrato, quindi se si vuole registrare il contratto (non ne esiste l'obbligo) si dovrà allegare l'APE, mentre se non lo si registra (mai registrato uno in vita mia e sono la quinta generazione che affitta in maniera breve) nulla sarà dovuto.
Peraltro se si redige un'APE per un immobile privo di climatizzazione si dovrà supporre un ipotetico impianto, cosa a mio avviso alquanto stupida poiché svilisce il senso dell'APE stessa.
Peraltro se si redige un'APE per un immobile privo di climatizzazione si dovrà supporre un ipotetico impianto, cosa a mio avviso alquanto stupida poiché svilisce il senso dell'APE stessa.
circa 250euroIo vivo in Campania e' nella mia casa non vi e' il climatizzatore essendo inesperto in materia per una casa di mt 50 che costo approssimativo ha l ape
Gratis per sempre!