Rosa1968
Membro Storico
ma tu non dovevi proprio aprire di sana pianta? Qui leggo invece ti vuoi spostare. Come viaggia il tempo altro che velocità della luce ...Buongiorno colleghi,
Sto valutando di spostarmi come ufficio e ho trovato un bel locale ma è a 10 metri da Tecnocasa, non ce ne sono altri rapporto qualità prezzo e per le mie esigenze.
Cosa ne pensate?
Io non sono molto convinto...
ma tu non dovevi proprio aprire di sana pianta? Qui leggo invece ti vuoi spostare. Come viaggia il tempo altro che velocità della luce ...Buongiorno colleghi,
Sto valutando di spostarmi come ufficio e ho trovato un bel locale ma è a 10 metri da Tecnocasa, non ce ne sono altri rapporto qualità prezzo e per le mie esigenze.
Cosa ne pensate?
Io non sono molto convinto...
scusa la polemica hai scritto di 10 anni di collaborazioni immagino che insomma un pochino di esperienza te la sei fatta. I tuoi post mi sembrano invece di chi non ha mai lavorato. E ti spiego il perché i miei collaboratori quando leggono di provvigioni zero pur essendo collaboratori non si pongono la domanda ma si in****ano come iene. Forse tu non li avevi notati certo da collaboratore é diverso il modo di pensare. Detto questo non metto in dubbio quello che scrivi ma qui non abbiamo bisogno di allenarci mi spiego?
Ultima modifica di un moderatore: