Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi confermi quello che dico io, cioè che loro sanno benissimo quello che propongono... semmai è il cliente finale che non ha le idee chiare.cara ludovica83 come ex direttore vendite di una società di intermediazione finanziaria di estrazione bancaria conosco bene la conoscenza dei prodotti finanziari dei bancari e di come valutano i bisogni del cliente, presupposto principale di un consulente finanziario. Se il cliente non conosce quello che gli viene proposto è perchè non gli viene illustrato e non ci si preoccupa se ha capito. Le banche "vendono" quello che serve a loro vendere, non una "consulenza" e di conseguenza propongono quello che serve al cliente. Immobili, polizze, strumenti finanziari che siano.
dico solo una parola VERGOGNA!Buon giorno a tutti cosa ne pensate di di quello che stà succedendo nel settore immobiliare ?
Notizie confermano che due Top banche a livello nazionale , si stanno organizzando per l'imminente apertura di sportelli bancari , pare addirittura all'interno delle loro strutture " sportelli".
Le nostre associazioni cosa faranno ?
Secondo mè nonostante il conflitto di interessi , lo faranno senza che nessuno faccia nulla.
sylvestro avverto un certo gusto sadico nel postare certe notizieL'obiettivo è salire a 300 nuove aperture entro il 2017
27 GENNAIO 2015
UE !!!! visto mai che finalmente abbiamo capito a cosa servono i fondi stanziati da
Draghi e soprattutto a quali imprese italiane vengono messi a disposizione ....
Gratis per sempre!