Stefano Chiarioni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Senza conoscere cosa ?
Come sai che conosco o meno ?
E poi, come ho scritto, il mio è solo un punto di vista; ognuno ne fa l’uso che preferisce.
Il fatto che non conosci si capisce dal fatto che metti in dubbio la professionalità, quando la formazione e la professionalità sono uno dei pilastri del modello IAD, infatti IAD genera utili solo se gli agenti fatturano, per questo motivo c'è il massimo impegno da parte di IAD nel formare e supportare gli agenti....lo sai, per esempio, che IAD paga il corso per sostenere l'esame di abilitazione? Se sei interessato a conoscere veramente il modello IAD fammi sapere che ti invito ad una presentazione

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Se sei interessato a conoscere veramente il modello IAD fammi sapere che ti invito ad una presentazione
Intanto sono una donna, e non sono interessata, grazie.
Ha fatto l’agente immobiliare per 12 anni, da sola, e mai ho sentito la necessità di avere qualcuno che decidesse per me, che mi formasse a sua immagine, con il contraltare di incassare parte dei miei utili.
Se poi tu ti trovi bene, buon per te; e’ pieno di realtà diverse, in campo immobiliare, e ognuno può scegliere come e per chi lavorare.
Ma guardando il sito, continuo a non essere convinta.

Stefano Chiarioni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Intanto sono una donna, e non sono interessata, grazie.
Ha fatto l’agente immobiliare per 12 anni, da sola, e mai ho sentito la necessità di avere qualcuno che decidesse per me, che mi formasse a sua immagine, con il contraltare di incassare parte dei miei utili.
Se poi tu ti trovi bene, buon per te; e’ pieno di realtà diverse, in campo immobiliare, e ognuno può scegliere come e per chi lavorare.
Ma guardando il sito, continuo a non essere convinta.
Conoscere cose nuove ci arricchisce e a volte possiamo scoprire delle opportunità…mi sono permesso di invitarti a conoscere, visto che giudichi senza avere le idee chiare. In merito a quello che credi, è l’esatto contrario, nessuno decide per te, sei indipendente e la formazione è fatta da agenti che lavorano sul campo, ognuno col proprio stile, io sono anche un formatore IAD. Per quanto riguarda i profitti, il modello IAD ti permette di moltiplicare i tuoi guadagni e di crearti una rendita.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Per quanto riguarda i profitti, il modello IAD ti permette di moltiplicare i tuoi guadagni e di crearti una rendita.
Apprezzo il tuo entusiasmo, ma mi sembra una frase fatta.
Non amo le grandi strutture, in generale, ne’ chi ha bisogno di un “motivatore” per lavorare.
Come ti ho già scritto, è solo il mio punto di vista; però anche tu potresti prendere atto che non a tutti interessano le stesse cose.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità