Buongiorno, ho fatto una ricerca ma ho trovato solo thread con situazione simile ma differenze sostanziali. Sono interessato ad acquistare un appartamento disposto su due livelli, 5° altezza normale e 6° sottotetto,
collegati da scala interna ed accessibili entrambi anche da scala esterna con ascensore.
da visura catastale risulta una unica particella classificata a/2,
da piantina il piano superiore è definito come deposito occasionale + wc.
In realtà è presente una camera e un bagno (con doccia) con la disposizione delle stanze conforme alla piantina.
Il certificato di agibilità è presente per entrambi i piani.
Probabilmente il 6 piano non è abitabile (non ho certificato) perchè hmedia 2.20m e non c'è superficie finestrata sufficiente
Il piano inferiore è 63mq con sala cucina camera bagno (c'è una camera al piano inferiore).
Vista la situazione descritta, pensate sia in regola? Che problemi possono presentarsi? Grazie.
collegati da scala interna ed accessibili entrambi anche da scala esterna con ascensore.
da visura catastale risulta una unica particella classificata a/2,
da piantina il piano superiore è definito come deposito occasionale + wc.
In realtà è presente una camera e un bagno (con doccia) con la disposizione delle stanze conforme alla piantina.
Il certificato di agibilità è presente per entrambi i piani.
Probabilmente il 6 piano non è abitabile (non ho certificato) perchè hmedia 2.20m e non c'è superficie finestrata sufficiente
Il piano inferiore è 63mq con sala cucina camera bagno (c'è una camera al piano inferiore).
Vista la situazione descritta, pensate sia in regola? Che problemi possono presentarsi? Grazie.