Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Per cortesia..... sei di Sernaglia non delle mie parti non sai com'è il territorio quindi inutile discutere; d'altronde se voglio una casa 4/5 piano senza ascensore con strade tutte in salita ci dovranno essere anche delle cose positive. Ma non è detto che le cose positive siano > a quelle negative. D'altronde ci sono case che sono con la stessa tipologia a piani bassi e costano molto ma molto di meno e sono rimaste invendute da mesi e mesi.
Ti invito a rileggere con attenzione le mie osservazioni e quelle degli altri utenti che, come me, credo, non conoscono nè il territorio nè l'immobile ma che, con l'intenzione di fornirti un servizio, hanno partecipato alla discussione da te avviata. E' evidente che apprezzi solo quello che ti va bene e ti serve, per me non è un problema e ti auguro di concludere la trattativa alle condizioni desiderate ... professionalità e competenza non sono alla portata di tutti e non possono essere improvvisate, per questo continuo a consigliare l'assistenza di professionisti specializzati nelle varie fasi della trattativa.
ciao
:fiore:

rominabis

Membro Attivo
Privato Cittadino
E' evidente che apprezzi solo quello che ti va bene e ti serve ... professionalità e competenza non sono alla portata di tutti e non possono essere improvvisate, per questo continuo a consigliare l'assistenza di professionisti specializzati nelle varie fasi della trattativa.ciao

Tutti hanno la capacità di discutere pochi conciliano con rispetto... non mi conosci non puoi giudicare.... d'altronde uno che vede solo le sue considerazioni e non presta attenzione alle risposte ....
La professionalità che tu dici e competenza mi hanno pugnalato alle spalle più di una volta... d'altronde non sono alla portata di tutti come ha detto; infatti molti "professionisti" guardano solo al loro tornaconto...e nulla più. La mia risposta l'ho già avuta in precedenza.Ringrazio le gentili persone che mi hanno risposto.

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Tutti hanno la capacità di discutere pochi conciliano con rispetto... non mi conosci non puoi giudicare.... d'altronde uno che vede solo le sue considerazioni e non presta attenzione alle risposte ....
La professionalità che tu dici e competenza mi hanno pugnalato alle spalle più di una volta... d'altronde non sono alla portata di tutti come ha detto; infatti molti "professionisti" guardano solo al loro tornaconto...e nulla più. La mia risposta l'ho già avuta in precedenza.Ringrazio le gentili persone che mi hanno risposto.
Le mie osservazioni sono state travisate ed interpretate molto male, per questo ho consigliato di rileggerle attentamente, cosa che non è evidentemente avvenuta.
Intervenendo spero di fornire informazioni utili, evidentemente non è questo il caso, pazienza, peccato ...
Ti auguro di concludere alle condizioni desiderate.
ciao

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto