Cosa vuol dire la planimetria del progetto esecutivo? Ti hanno consegnato il semplice elaborato planimetrico, effettuato dal costruttore prima di iniziare i lavori. Chiedi la planimetria catastale. Ripeto, catastale.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
@Natalia Vincitrice @eldic
Per quanto riguarda le altezze il comune in questione (prov. Milano) prevede per le mansarde media 2,40 m (l'appartamento soddisfa questo requisito, oltre che gli altri).
Certo, allora quale è il problema di dare alla cliente quella catastale?Però se é l'ultimo appartamento gli altri rogitati la pratica catastale dovrebbe essere conclusa quindi chiedi planimetria catastale.
Se gli altri hanno rogitato la pratica catastale é terminata.[DOUBLEPOST=1411764392,1411764298][/DOUBLEPOST]
Non sto vendendo io non devi chiederlo a me. Io so cosa devo consegnare.Certo, allora quale è il problema di dare alla cliente quella catastale?
Mi riferivo all'agenzia e costruttore che non le hanno consegnato la planimetria catastale.[DOUBLEPOST=1411764672,1411764515][/DOUBLEPOST]Non sto vendendo io non devi chiederlo a me. Io so cosa devo consegnare.
Comunque, ora sai che cosa devi chiedere. Procedi con calma e attenzione. Poi, però, facci sapere com'è finito quest’acquisto.
Penso di si.Può essere che abbiano dato l'elaborato per comodità in scala da 1:100 oppure quella dell'arredo da 1:50. Per la valutazione del cliente. Poi non so .
Gratis per sempre!