Cosa vuol dire la planimetria del progetto esecutivo? Ti hanno consegnato il semplice elaborato planimetrico, effettuato dal costruttore prima di iniziare i lavori. Chiedi la planimetria catastale. Ripeto, catastale.

Il mio consiglio é quello di incaricare un tecnico per le verifiche. Potrebbe far parte di un comparto dove il comune ha stabilito delle condizioni. Non farlo da sola se non sei esperta.

@Natalia Vincitrice @eldic

Per quanto riguarda le altezze il comune in questione (prov. Milano) prevede per le mansarde media 2,40 m (l'appartamento soddisfa questo requisito, oltre che gli altri).

sei sicura? di solito la deroga ai 2.70 per l'abitabilità è consentita solo per i comuni montani.
per curiosità; la scala di raccordo (in muratura, vero?) che dimensioni ha? (larghezza delle battute e sviluppo da primo a ultimo gradino).

Non sto vendendo io non devi chiederlo a me. Io so cosa devo consegnare.
Mi riferivo all'agenzia e costruttore che non le hanno consegnato la planimetria catastale.[DOUBLEPOST=1411764672,1411764515][/DOUBLEPOST]
@Rosa1968
è una mia supposizone, comunque lo farò, grazie
Comunque, ora sai che cosa devi chiedere. Procedi con calma e attenzione. Poi, però, facci sapere com'è finito quest’acquisto.

Natalia, forse è il caso di non fare troppe supposizioni, il messaggio è arrivato forte e chiaro.
E nella sostanza la situazione non è poi nemmeno malvagia, può piacere o non piacere, e se fosse in montagna sarebeb regolarissima. Al giusto prezzo potrebbe essere la soluzione per molti.

Non credo sia un loft (almeno penso che questo termine sia stato affibbiato a locali a destinazione non abitativa, riattati ecc), è comunque irrilevante come li si voglia battezzare: l'importante è pagare il tutto per quel che valgono commercialmente.

Un professionista, AI o tecnico della zona, la saprà supportare nelle verifiche.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro