Gli antennisti se non altro lavorano e non passano certo tutto il giorno attaccati ad un forumFa l'antennista.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Gli antennisti se non altro lavorano e non passano certo tutto il giorno attaccati ad un forumFa l'antennista.
Io in causa ci sono andata due volte in tanti anni di lavoro, e ti assicuro che con me non c'è transazione, perché alla base c'è un grosso lavoro di prevenzione, e quando vuoi farmela, mi spiace, ma sono un treno ad alta velocità.
da cosa determini il livello?
Se c'è frode comprovata, i dodici mesi partono dal momento in cui se ne è venuti a conoscenza... se non c'è, vale la presunzione che tu agente potevi conoscerlo analizzano la conservatoria (quindi i 12 mesi dal rogito, ma anche dal preliminare trascritto secondo alcuni).
Evito di postarti le sentenze, perchè parli per assoluti.Per effetto della prescrizione vengono scarcerati i mafiosi, i delinquenti e i criminali.
Così come pure regolari fatture emesse, ove pure si siano pagate tasse e IVA, trascorso un anno senza rinnovare la loro efficacia, cadono in prescrizione.
Il nostro ordinamento questo prevede.
Se ti accorgi di aver subito un salto della quaglia dodici mesi dopo che l'immobile è stato rogitato nulla puoi più fare.
Evito di postarti le sentenze, perchè parli per assoluti.
Cercatele.
Quale parte del "frode comprovata" hai perduto nel discorso?eh...
Ma come si fà ad accertare un caso doloso...?
Vorrai mica dire che la controparte venga ad ammetterlo.
Secondo me vai tranquillissimo.scusate se ribadisco la mia domanda, visto che è assai probabile che io finisca per bruciare gmp sui tempi.
3 anni fa ho avuto un abboccamento con un intermediario con un cantiere che doveva partire (mi ha fregato non dicendomi, alla prima telefonata, che non era il costruttore ma l'intermediario, ma amen).
al primo incontro, quando già stavo uscendo dicendo "no grazie" mi ha trattenuto dicendomi che si trattava di mandato a titolo oneroso; a quel punto abbiamo continuato.
purtroppo del fatto che l'incarico conferito fosse di tal fatta, tra le 10 - 12 mail che ci siamo scambiati, non rimane traccia.
ora a distanza di tre anni, la situazione del cantiere si è sbloccata.
nel frattempo
- Il progetto è cambiato (sia dell'appartamento che dell'intero corpo di fabbrica)
- il costruttore è cambiato (si tratta di più aziende che afferiscono allo stesso gruppo economico, ma si tratta comunque delle stesse persone)
- l'intermediario ha chiuso l'agenzia e, credo anche la partita IVA.
tutto questo premesso, rischio sgradite sorprese? (ribadisco che, anche qualora la cosa fosse andata in porto 3 anni fa, nulla avrei dovuto)
Gratis per sempre!