È comunque un rischio, nel senso che i venditori potrebbero prendere la caparra, e non regolarizzare (e non avere soldi per rendere il doppio).Dare una caparra per far regolarizzare non dovrebbe essere un'idea malsana,
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
È comunque un rischio, nel senso che i venditori potrebbero prendere la caparra, e non regolarizzare (e non avere soldi per rendere il doppio).Dare una caparra per far regolarizzare non dovrebbe essere un'idea malsana,
Non è detto che si riesca a regolarizzare tutto; magari la veranda non si riesce, per dire.
Quindi dovrai capire se accollarti tu questo rischio, magari pagando cash (evitando i controlli per il mutuo) oppure far regolarizzare prima.
Dare una caparra per far regolarizzare non dovrebbe essere un'idea malsana, tuttavia io suggerisco sempre caparre piccole (la più piccola ragionevolmente possibile).
È comunque un rischio, nel senso che i venditori potrebbero prendere la caparra, e non regolarizzare (e non avere soldi per rendere il doppio).
Proponendo nella controproposta la stessa offerta (o poco più) ma senza mutuo e sospensiva.Ps. Inoltre, Secondo voi, come posso far valere questo cambio (positivo) di modalità di pagamento?
Per le sospensive invece?Proponendo nella controproposta la stessa offerta (o poco più) ma senza mutuo e sospensiva.
Se non c'è tempo per consultare un tecnico lascia le altre sospensive come riportato.Per le sospensive invece?
Non le hai già messe in proposta?cosa devo far scrivere con precisione nelle sospensive per tutelarmi al meglio?
La parte positiva è la mancanza di sospensive.come posso far valere questo cambio (positivo) di modalità di pagamento?
Si le ho inserite ma mi chiedevo se andava aggiunto altro per stare in una botte di ferro.Non le hai già messe in proposta?
La parte positiva è la mancanza di sospensive.
Al venditore che i soldi arrivino da te o dalla banca non importa un gran ché
Senza sospensive e con una caparra semidecente il problema è quasi interamente dell'acquirente.Non devi sistemare e poi sperare che vada tutto liscio con il mutuo. Non mi sembra roba da poco per un venditore..
Non sei certo l'unico ad acquistare cash. La botte di ferro non esiste. Rassegnati a un margine di rischio.Si le ho inserite ma mi chiedevo se andava aggiunto altro per stare in una botte di ferro.
Gratis per sempre!