un genio
Un costruttore/geometra, mi racconto' che un collega, ando' proponendogli una operazione immobiliare, mostrandogli gli stessi progetti suoi..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
un genio
Eheheh... c'è di tutto!
Il danno che mi cagiona, @PyerSilvio , è che mi girano: mi sono fatta parecchi km per fare quelle foto, ci ho perso tempo, le ho sistemate per benino... e poi arriva qualcuno e si becca un bel prodottino finito "aggratis", senza nemmeno spostarsi dalla sua scrivania!
Hai ragione, chiama il proprietario e digli che la nuova società sta adoperando le foto che hai fatto tu e che manco si è degnata di andare a fare le foto.Eheheh... c'è di tutto!
Il danno che mi cagiona, @PyerSilvio , è che mi girano: mi sono fatta parecchi km per fare quelle foto, ci ho perso tempo, le ho sistemate per benino... e poi arriva qualcuno e si becca un bel prodottino finito "aggratis", senza nemmeno spostarsi dalla sua scrivania!
perfidaaaaaaaHai ragione, chiama il proprietario e digli che la nuova società sta adoperando le foto che hai fatto tu e che manco si è degnata di andare a fare le foto.
Gratis per sempre!