Pensa che invece @Rosa1968 lo fa apposta ad apparire nelle foto per non farsele rubare da altre agenzie....gira per gli appartamenti con il bastone per i selfie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Pensa che invece @Rosa1968 lo fa apposta ad apparire nelle foto per non farsele rubare da altre agenzie....gira per gli appartamenti con il bastone per i selfie
Hai ragione, chiama il proprietario e digli che la nuova società sta adoperando le foto che hai fatto tu e che manco si è degnata di andare a fare le foto.
Già fatto, Rosa.Hai ragione, chiama il proprietario e digli che la nuova società sta adoperando le foto che hai fatto tu e che manco si è degnata di andare a fare le foto.
Azioni sterili.
Se una fidanzata ti ha lasciato, il silenzio, e' l'unica cosa giusta da fare e, assieme a questo, darsi da fare verso nuove conquiste.
Recriminare, volendo fare rappresaglia, per questo o quel fatto, che siano foto o chissa' che altro, diciamolo, e' da sfigati.
Se la zita ti ha lasciato meglio non fare gli offesi.
Ma mostrarsi oggi piu' forti di ieri.
abbrava!Già fatto, Rosa.
Io rispetto il lavoro degli altri, Pyer... E mi scoccia se non rispettano il mio.
Ho la fortuna di avere un rapporto cordiale e corretto con la gran parte dei colleghi, e quando non è così mi dispiace.
Non è rosicamento per il "furto di incarico", quello fa parte dei giochi.
ma dai Pyer, che c'entra ....
Avvisare la proprietà i m m e d i a t a m e n t e
Gratis per sempre!