...Auguri1 ) da Zero a mille
2) da Zero a 2
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
...Auguri1 ) da Zero a mille
2) da Zero a 2
Grazie mille Andrea...Auguri
Il caso che conosciamo oramai un pò tutti si chiama " Nuove Prospettive" ed oltre ad usare come avatar una gnoccolona bionda ( ma sono quasi sicuro sia un uomo) pubblicizza un sito "come vendere casa da soli" dicendo che si risparmia il 6%! ( in pratica la mediazione dell'agenzia)Interessante ciò che scrivi, proge2001, ma non lo ho capito.
Che vantaggio ne avrebbe a cambiare avatar sul forum o ad aprire un sito x risparmiare vendendo da soli?
Oppure volevi solo paragonare il caso ad un altro che già conosci
Grazie mille Antonello!!Auguri
...vedrai che dopo un bel po' scende..intanto si è acquisito il mandato e quindi porta all'esasperazione il clientenon lo so, e' una cosa che io e mia moglie non capiamo, a me sembra un folle, mette case oltre i 400k euro..........per 130mq fuori citta'.........case usate di almeno 30 anni.............tenute bene certo..........ma non nuove.
so che sono prezzi alti perche le altre agenzie hanno prezzi molto piu' bassi e soprattutto scendono dopo un po' che non vendono.
lui no.......
.. mah .. il cliente interessato se vede il persistere del prezzo alto e non trattabile non si dispera .. semmai lo manda al diavolo!...vedrai che dopo un bel po' scende..intanto si è acquisito il mandato e quindi porta all'esasperazione il cliente
Gratis per sempre!