topcasa
Membro Storico
Non tu ma solo chi se ne frega delle leggi, fino a darle un'impronta d'interpretazione tale da raggirarle. Comunque la discussione per me è chiusa qui.Il presuntuoso sono io
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non tu ma solo chi se ne frega delle leggi, fino a darle un'impronta d'interpretazione tale da raggirarle. Comunque la discussione per me è chiusa qui.Il presuntuoso sono io
Non tu ma solo chi se ne frega delle leggi, fino a darle un'impronta d'interpretazione tale da raggirarle. Comunque la discussione per me è chiusa qui.
basta che quando questi sono aperti al pubblico ci sia lui all'interno, quindi quando ne avrà aperti UNO gli altri 999mila saranno CHIUSI. Se invece tenesse aperti anche solo 2 uffici in contemporanea dovrà per forza mettere in uno dei due un preposto
[/QUOTE]Ho letto in questi giorni un altra interpretazione talebana delle nuove norme, riguardo al travaso nel rea, dove si indicava a un utente appena passato all'esame che avrebbe dovuto iscriversi nei dormienti.
Per quanto mi riguarda mi risulta indicazione scorretta, in quanto chi ha fatto l'esame avrà la possibilità )per adesso di ottenere i requisiti per operare, ma non essendone ancora in possesso non potrà perderli ne potrà iscriversi nei dormienti.
Se io scrivessi con più chiarezza ti risparmierei fatica e alterazioni coronariche, me ne scusoQuesto è il vero succo adesso ci siamo.
In questo caso, penso per me possa attendere per tutto l'anno e successivamente se non vuole operare iscriversi nella sezione da alcuni indicata di dormienti.
Se io scrivessi con più chiarezza ti risparmierei fatica e alterazioni coronariche, me ne scuso
La camera di Commercia interpellata personalmente in due occasioni non la pensa come te.
Può attendere anche tutta la vita, senza doversi iscrivere a nulla, per ora, fino a nuova novella.
Gratis per sempre!