Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E quale sarebbe la legge del 2020 che avrebbe superato la vecchia normativa ?

Quello che sta scritto nel mio post e relativi link è pura logica: se una concessione edilizia autorizza la costruzione di un immobile in conformità con il progetto approvato che viene dettagliato negli allegati, vien da se che gli stessi allegati sono necessari per verificare che l'opera sia stata realizzata conformemente al piano originario ...
In un mondo perfetto e felice.
Che non è l'Italia urbanistica.

edilgl

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Anch'io ho una fonte abbastanza attendibile: Esopo - Il corvo e la volpe -
La verità è che non esiste alcuna nuova normativa da te richiamata se non nella favola che hai citato ...

Il tuo richiamo alla nuova normativa era un tentativo di non apparire poco informato sul tema, dopo la mia risposta che così poco hai apprezzato ...

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
La verità è che non esiste alcuna nuova normativa da te richiamata se non nella favola che hai citato ...

Il tuo richiamo alla nuova normativa era un tentativo di non apparire poco informato sul tema, dopo la mia risposta che così poco hai apprezzato ...
A te non la si fa. Laurea ad honorem in giurisprudenza, urbanistica e psicologia.

edilgl

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
A te non la si fa. Laurea ad honorem in giurisprudenza, urbanistica e psicologia.
La verità è che invece avresti potuto, come dici tu, "farmela", citando le fonti di cui parli, ma non vuoi procedere in tal senso e preferisci conferirmi delle onorificenze ...

Quando vuoi io sono qui per sentire ciò di cui parli ed i precisi richiami a questa nuova normativa, che per adesso si fregia dell'aggettivo di fantomatica ... :^^:

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
La verità è che invece avresti potuto, come dici tu, "farmela", citando le fonti di cui parli, ma non vuoi procedere in tal senso e preferisci conferirmi delle onorificenze ...

Quando vuoi io sono qui per sentire ciò di cui parli ed i precisi richiami a questa nuova normativa, che per adesso si fregia dell'aggettivo di fantomatica ... :^^:
Ma perché "fartela" quando stai rallegrando la giornata a tanti colleghi? Hai provato a lisciarmi il pelo, hai provato a darmi del bugiardo, chissà se provando qualcos'altro ti risponderò? Nel frattempo la risposta è stata sigillata da un Notaio.

edilgl

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ma perché "fartela" quando stai rallegrando la giornata a tanti colleghi? Hai provato a lisciarmi il pelo, hai provato a darmi del bugiardo, chissà se provando qualcos'altro ti risponderò? Nel frattempo la risposta è stata sigillata da un Notaio.
Lungi da me da darti del bugiardo, non era certo la mia intenzione. Dico solo che la normativa per me non esiste e neppure per nessuno dei soggetti da me contattati. Probabilmente siamo poco bravi nelle ricerche.

Constato solo che non la vuoi citare per non farmi un favore. Saluti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto