Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non ne dubito, ma te lo dico x esperienza personale.vedo pareri discordanti in materia
E' comunque l'eccezione, non la regola. Fino a che non hai il decreto teoricamente non dovresti entrare in casa perchè non sei ancora proprietariopur se chi dovrebbe subentrare magari entra già fisicamente in possesso dell'immobile come ho visto succedere?
a prescindere da quello che ti ho scritto prima mi sembra un pò azzardata come tesi....Ho appena interloquito con un legale il quale mi ha riferito che a suo avviso la data di riferimento è quella del saldo prezzo, nella quale l'aggiudicazione diventa definitiva... mah...
Non so cosa dirti... ci sono diritti contrapposti, quello di chi ha acquistato e quello del condominio... E' vero anche che chi acquista sa già che deve pagare due anni di spese condominiali...a prescindere da quello che ti ho scritto prima mi sembra un pò azzardata come tesi....
Io me l'aggiudico già il giorno dell'asta.... Finchè non ho il possesso perchè devo pagare le spese condominiali?
Nel decreto di trasferimento non è nemmeno indicata la data del saldo....
Grazie mille per il parerePer le spese condominiali di immobili comprati all'asta fa fede la data del Decreto di Trasferimento.
Gratis per sempre!