Luca Andrea

Membro Attivo
Privato Cittadino
Signori... in questo momento un orribile bilocale da ristrutturare, costruito negli anni tra il 1950 e il 1960 in una zona di periferia che verrà presto raggiunta dalla linea 4 (Blu) della metropolitana (quella che unisce già il "city airport" con il centro città) ha una quotazione superiore ai 4500 euro al m2: spendere una ventina di k€ per rendere più comodo un appartamento di 160 m2 in vista di Citylife non credo che sia troppo. IMHO
 
Ultima modifica:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Signori... in questo momento un orribile bilocale da ristrutturare, costruito negli anni tra il 1950 e il 1960 in una zona di periferia che verrà presto raggiunta dalla linea 4 (Blu) della metropolitana (quella che unisce già il "city airport" con il centro città) ha una quotazione superiore ai 4500 euro al m2: spendere una ventina di k€ per rendere più comodo un appartamento di 160 m2 in vista di Citylife non credo che sia troppo. IMHO
Come darti torto
Ti dico solo che uno con le tue capacità e intelligenza imprenditoriale se fossi donna lo sposerei subito

Se ti senti solo ti lascio il mio contatto in privato 🤣🤣
Non farci caso ..scherzo e soprattutto non farti strane illusioni, sono già sposato e pure nonno 🙃
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
vabbuò... da nonno a nonna il passo è breve!
Signori... in questo momento un orribile bilocale da ristrutturare, costruito negli anni tra il 1950 e il 1960 in una zona di periferia che verrà presto raggiunta dalla linea 4 (Blu) della metropolitana (quella che unisce già il "city airport" con il centro città) ha una quotazione superiore ai 4500 euro al m2: spendere una ventina di k€ per rendere più comodo un appartamento di 160 m2 in vista di Citylife non credo che sia troppo. IMHO
per carità; niente da dire sull'opportunità di farlo.
lascia senza fiato il preventivo, che quello rimane sia che si tratti di installarlo in galleria che nell'ultimo bilocale di viale padova...
 

Luca Andrea

Membro Attivo
Privato Cittadino
Attento, ;) perché via Padova oggi rientra, almeno in parte, nel nuovo distretto in fase di "gentryfication " NoLo... (North of Loreto...) i bilo ristrutturati partono da 7mila al m2..un.miniascensore sottrarrebbe ben due preziosi m2... ma se i bilocali fossero due, uno sopra l'altro.... 😃
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Signori... in questo momento un orribile bilocale da ristrutturare, costruito negli anni tra il 1950 e il 1960 in una zona di periferia che verrà presto raggiunta dalla linea 4 (Blu) della metropolitana (quella che unisce già il "city airport" con il centro città) ha una quotazione superiore ai 4500 euro al m2: spendere una ventina di k€ per rendere più comodo un appartamento di 160 m2 in vista di Citylife non credo che sia troppo. IMHO
A me un montacarichi(con tutto quello che si porta dietro ,manutenzione guasti,rumorosità , etc) in un bilocale fa abbastanza schifo , però i gusti son gusti come disse la mosca . Giusto per un disabile o per una palla di lardo potrebbe andare bene .
 

pepe5

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, con l'avanzare dell'età i frequenti su e giù per la scala a chiocciola che collega i due piani della casa stanno diventando - e lo diventeranno sempre di più - fastidiosi: avrei quindi pensato di sostituire la scala con un "mini ascensore" che non necessita di fossa nè di extracorsa: vedo però che i produttori sono molto numerosi e non ho nessun parametro per capire di quali ci si possa fidare e quali sarebbe meglio evitare: ci sarebbe, tra i tecnici presenti sul forum, un professionista che mi possa consigliare?
Ringrazio anticipatamente.
Per motivi di sicurezza, presumo che la scala non si possa eliminare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto