Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi sembra di averti risposto con sincerità, sei tu che metti in dubbio quello che scrivo dicendo cerca di raccontala tutta
Ps. scrivo telegraficamente perche sto cercando di lavorare ... dopo ti porto altri esempi soggettivi .
che è la cosa che più si addice al tuo problema riferita al 3D che hai postato
sbrigati a preparare tutti i documenti
dicoDici ?
No preliminare. Rogito, direttamente. Quindi per ora non firmi nulla?
difatti ora che ci penso... ma perche' non si fa cosi' come regola?! cosi' nessuno rischia e perde tempo: se nel frattempo l'immobile si vende, pazienza, io come acquirente avro' person un po di tempo e il costo della perizia bancaria (poca roba, 300 euro) e sia l'agenzia che il venditore non si vincoleranno e saranno liberi di tenere l'immobile in vendita.
MA soprattutto.... io come acquirente non rischio di perdere caparre, assegni, 20% dell'immobile.... scusate se e' poco
difatti ora che ci penso... ma perche' non si fa cosi' come regola?! cosi' nessuno rischia e perde tempo: se nel frattempo l'immobile si vende, pazienza, io come acquirente avro' person un po di tempo e il costo della perizia bancaria (poca roba, 300 euro) e sia l'agenzia che il venditore non si vincoleranno e saranno liberi di tenere l'immobile in vendita.
MA soprattutto.... io come acquirente non rischio di perdere caparre, assegni, 20% dell'immobile.... scusate se e' poco
Ora il ragionamento delle banche è esattamente all'opposto: "non voglio perdere tempo se il cliente non ha già trovato la casa!"
ancora bravo Massimo ed enrikon......si vede che l'esperenza vien fuori....
Ora il ragionamento delle banche è esattamente all'opposto: "non voglio perdere tempo se il cliente non ha già trovato la casa!" e per esserne certi gli istituti di credito richiedono copia del preliminare.
Almeno dalle nostre parti e fino ad oggi.
Gratis per sempre!