Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se l'acquirente non si sente tutelato può depositarlo dal Notaio.
Per tranquillità sono d'accordo
Ma infatti mi chiedo cosa serve tutta sta cosa del notaio, l assegno è sempre in deposito fiduciario all agenzia per il buon esito dell affare sia che sia bancario sia che sia circolare, poi al momento del preliminare l assegno va logicamente al venditore e se è il caso integrato se la caparra pattuita è maggiore dell assegno a garanzia.Ma siete coscienti di quel che scivete? ma è forse la categoria degli AI costituita da gente pronta ad approfittarsi degli altri e non tutelare le parti per esito positivo della mediazione? Un assegno intestato al venditore e non trasferibile è quello che spesso ho conservato in attesa dell'esito della richiesta mutuo ed è tutto SEMPRE andato a finire senza problemi per NESSUNO... voi avete bisogno di mettere l'assegno al sicuro nelle mani di un notaio? ma come lavorate, come ragionate?
Ma siete coscienti di quel che scivete?
in effetti ....voi avete bisogno di mettere l'assegno al sicuro nelle mani di un notaio? ma come lavorate, come ragionate?
Un assegno intestato al venditore e non trasferibile è quello che spesso ho conservato in attesa dell'esito della richiesta mutuo ed è tutto SEMPRE andato a finire senza problemi per NESSUNO... voi avete bisogno di mettere l'assegno al sicuro nelle mani di un notaio? ma come lavorate, come ragionate?
è forse la categoria degli AI costituita da gente pronta ad approfittarsi degli altri e non tutelare le parti per esito positivo della mediazione?
Sono soddisfatto che si parli di assegni circocolari. Finora i tuoi colleghi parlavano di assegni da incassare entro 8-15 giorni, cioè di saasegni bancari.Scusa, ma perchè noi non potremmo ricevere in custodia un assegno circolare? Dove sta scritto che non si può?
L'assegno bancario deve essere datato altrimenti è illegale ma scade dopo 8-15 giorni e quindi non è una garanzia.Ma siete coscienti di quel che scivete? ma è forse la categoria degli AI costituita da gente pronta ad approfittarsi degli altri e non tutelare le parti per esito positivo della mediazione? Un assegno intestato al venditore e non trasferibile è quello che spesso ho conservato in attesa dell'esito della richiesta mutuo ed è tutto SEMPRE andato a finire senza problemi per NESSUNO... voi avete bisogno di mettere l'assegno al sicuro nelle mani di un notaio? ma come lavorate, come ragionate?
Gratis per sempre!