Non lo conoscevo! Che ignorante, cosa mi perdevo...Io credo nel principio di peter e non voglio rientrarci.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non lo conoscevo! Che ignorante, cosa mi perdevo...Io credo nel principio di peter e non voglio rientrarci.
Si ma i notai hanno il vantaggio di lavorare in una situazione di oligopolio
Non lo conoscevo! Che ignorante, cosa mi perdevo...
Dipende su cosa collassano. Inoltre applicare i principii economici alle associazioni non lo trovo azzeccato. Anche al notariato hanno avuto problemi organizzativi, ma si chiamano ancora notariato.
Del resto, altrimenti saremmo tutti notaiNoi, che invece siamo in balia di ogni vento, remiamo tutti in direzioni diverse anche sulle cose che dovremmo esser uniti.
Del resto, altrimenti saremmo tutti notai
(humour assiomatico)
Infatti a quanto pare i principi economici li applicano loro nei vostri confronti...
"I nostri bravi affezionati associati che pagano..."
I notai lavorano lo stesso che siano o meno rappresentati in maniera piu' o meno corretta e incisiva.Tutt'altro, ciò non rende affatto la scelta obbligata.. anzi. Proprio perchè garantiti potrebbero avere anche 100 associazioni o rappresentatività frammentate (di fatto correnti ci sono, ma si presentano uniti al mondo).
Noi, che invece siamo in balia di ogni vento, remiamo tutti in direzioni diverse anche sulle cose che dovremmo esser uniti.
Eh si, intelligenti.
Ma siamo uniti!Concordo sul fatto che voi dovreste essere uniti sopratutto nel recepire e cercare di incanalare il cambiamento che le nuove dinamiche di mercato e socaili vi porranno giocoforza davanti.
Ma siamo uniti!
Una ventina per volta e se uno si azzarda a non fare come si vuole io, cicco e cacasotto, se ne fa un altra.
Sei il solito inguaribile ottimista... magari 20!
Queste parole, vanificano il resto del discorso... anzi traspare tutt'altro che esula dalla preparazione... visto il paragone con la categoria dei notai...
Frasi che in bocca a un agente posso capirle, in bocca a chi l'agente non fa mi sa tanto di "arruffianamento" con la parte lamentosa degli agenti...
Diciamo che questi modi di dire fan parte di una sottocultura semplicistica, che tende a rafforzare la lamentela con i soliti "sottoboschi" sottintesi, fondati purtroppo su avvenimenti e fatti che invece hanno fondatezza eccome.
Gratis per sempre!