L
luigi carotenuto
Ospite
è vero che c'è un nuovo presidente del collegio regionale della lombardia ????????????????dal 30 novembre ?????
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
è vero che c'è un nuovo presidente del collegio regionale della lombardia ????????????????dal 30 novembre ?????
ah..............a volte ritornano...............
non avevo dubbi su questo, ma mi domando che può significare per la federazione.
franco arosio è una persona degna ma la sua esperienza politica di dirigente è terminata a taormina. dopo una sconfitta, tra l'altro maturata all'interno della sua stessa maggioranza, ha perso ogni credibilità politica.
in maremma si dice che " non c'è riavuta" ovvero che nella vita, e in politica ancora di più, non esiste la rivincita. aggiungo di più: le varie uscite fatte da arosio senza entrare nel merito (qualcuno dirà che bisogna
entrare nel merito, e sono d'accordo, ma voglio dire un'altra cosa) hanno avuto un sapore di rivalsa personale, di risentimento personale. vi ricordate bush junior e all gore ? ad un certo punto i democratici hanno detto al loro candidato (sconfitto addirittura per i brogli) basta, è finita, se ci piantiamo su questa storia non ne usciremo più.
mi pare un esempio calzante, anche se manca la parte finale.
che ne pensi, grande luciano ?
E' ufficiale il nuovo presidente regionale del Collegio Fiaip della Lombardia e' Franco Arosio, attuale Past President della nostra federazione.
orrei sapere, se mi iscrivessi, in che forma sarei rappresentato in FIAP.. o, per formularlo sotto forma di domande secche: qual'é l'etá media dei soli presidenti (provinciali, regionali ecc) FIAP? Invece qual'é l'etá media tra tutti i dirigenti, esclusi i presidenti? Cerco i soli dati matematici.
Invece qual'é l'etá media tra tutti i dirigenti, esclusi i presidenti?
Gratis per sempre!