lungi da me/noi farti processi, qst è un forum non un tribunale e se hai avuto questa sensazione chiedo scusa

Era solo un osservazione la mia che credo sia balenata nella testa anche di qcun altro, tuttavia io non conosco esattamente la tua esperienza in Fiaip e quindi la tua risposta mi è sufficiente. Il tuo confronto col fratello Ponz, come lo chiami tu, verte probabilmente anche su altre questioni che io non conosco-
quale?
umberto, senza polemica, sei il fondatore, la massima autorità, figurati se voglio scontrarmi con te, però il mio punto di vista te lo spiego.
prova a guardarla dalla mia parte: ho scritto perchè il cercacasa secondo me non può funzionare, (lo posso dire ??!!) sono stato coperto di insulti "trombato" "questo qui" "ha votato tizio e caio" "doveva fare questo e quello", ben sapendo che non contavo niente e che i suoi amichetti, i suoi soci, erano e
sono sempre lì, nei posti di potere, dirigenti nazionali, compreso l'attuale responsabile nazionale del cercacasa,
il bravo dirigente che ha preso il suo posto, non hanno fatto niente di tutto ciò che dovevo fare io.
è sceso in campo un moderatore che anzichè spiegare che ognuno dovrebbe poter dire la sua si è schierato, è andato a cercare il pelo nell'uovo, ha interpretato le mie parole in modo assai partigiano.
ora mi sono permesso, mea culpa, di chiedere cosa è RLI, mea massima culpa, è partita un'altra filippica offensiva per cui anche il calo delle tessere è colpa mia, ed addirittura è intervenuto il fondatore, tu, non per dire che è un po' eccessivo, che magari una domanda, se anche banale, può essere fatta, che nel forum tutti dovrebbero poter parlare e che ce e sono di molto più ovvie e che non è bello aggredire la gente, ma per dire invece,
si però dovevi saperlo, ma insomma.....che al di là delle parole ha il sapore di un giudizio, un avallo di questa metodica e precisa aggressione verbale.
magari sbaglio.
ho degli sms di fratello ponz, che mi dice chiaramente che lui su immobilio può scrivere quello che vuole, e che mi devo domandare il perchè..... dice anche altro , di molto più grave.
evidentemente io no, non posso chiedere neppure cosa è un acronimo. ne prendo atto, il giocattolo è vostro e ci giocate voi, alla faccia della democrazia della rete. me ne farò una ragione, forse sopravviverò.
se metto insieme queste tre cose, magari sbagliando, mi pare però un quadro coerente.
tutto qua.