Esaltavo le strategie che si metteva in atto in quel momento, poi segate da alcuni geni che oggi propongono ad words massiccio da 2 milioni come soluzione (e qui @Fratini si farà una sonora risata assieme a tutti quelli che sanno cosa significa)A dire il vero poco piu' di un anno fa esaltavi il cercacasa e le strategie fiaip in tale direzione.
Strategie che mostravano la loro efficacia con i fatti.... non con le chiacchere e le promesse... fatti dare le ultime curve di analytics e quelle precedenti al mio periodo raffrontale con quando c'ero io
Chiediti come mai il cercacasa è statp rifatto 3 volte e tute e 3 le volte in modo da dover sser rifatto, fino alla versione di oggi (che per inciso è a malapena sufficiente, infatti ho potuto fare UNA sola riunione prima di mollare righi per le sue manovre sulla mls)
roba che gli ho aumentato il traffico di diverse n volte che era tr al'altro una prova per un investimento che doveva esser di una entità seria... tr al'altro proposta dal pn (che prima promette 1milione, poi 500 poi fa votare il CN che vota all'unanimità 500 e lui dice che spende 300, poi non fa nulla )
e altre amene robe....
Forse dovresti rileggermi con attenzione o evitare di parlare di cose che evidentemente non conosci
Difficile prendermi in castagna perchè so poche cose, ma le so bene e ho prove documentali a sostenerele, non chiacchere come alcuni, che affermano ma se gli chiedi un dato....
Ultima modifica: