D
Damiameda
Ospite
Chiudiamo questo 3d immediatamente, stiamo passando da una fama ingloriosa al ridicolo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lascia che il fiume scorra... che qui sulla riva c'è un venticello fresco...Chiudiamo questo 3d immediatamente, stiamo passando da una fama ingloriosa al ridicolo
per " sul campo " ok...sul contatto umano concedimelo ma dubito.....ogni tanto in Fiaip ci si vede su Immobilio ci si legge..se poi tu intendi come " consigli e aiuti " al prossimo allora sono d'accordissimo con teEra per dire che su Immobilio siamo sul 'campo' tutto il giorno e c'è piu 'contatto umano' . Puo andare come espressione?
giocate con le parole, ho detto che non conosco l'acronimo, RLI, la registrazione telematica certo che la conosco, anche se non la uso perchè non faccio affitti. sul fatto poi che dovessi conoscere una cosa così importante...., sai bene che tanta gente non sa tante cose, non c'è la scuola dei dirigenti, io sono solo un agente immobiliare che si è impegnato per due mandati nella sua associazione di categoria, per questo continuo ad avere processi su immobilio, a quanto pare non solo da fratello ponz. mi sa che il problema è un altro.io sono stato piu indulgente, qui siamo tutti buoni quasi sempre .
Non volevo innescare polemiche o attacchi, però in effetti la domanda sorge un po spontanea: come è possibile che un rappresentante delle associazioni, che mi pare sia anche parte attiva ai corsi/riunioni non è a conoscenza di una cosa così importante? Nulla di personale (non conosco il collega), però in effetti per chi legge e magari è pure associato puo sembrare un po preoccupante...
giocate con le parole, ho detto che non conosco l'acronimo, RLI, la registrazione telematica certo che la conosco, anche se non la uso perchè non faccio affitti. sul fatto poi che dovessi conoscere una cosa così importante...., sai bene che tanta gente non sa tante cose, non c'è la scuola dei dirigenti, io sono solo un agente immobiliare che si è impegnato per due mandati nella sua associazione di categoria, per questo continuo ad avere processi su immobilio, a quanto pare non solo da fratello ponz. mi sa che il problema è un altro.
quale?mi sa che il problema è un altro
a me pare di aver fatto riflessioni su cose dette e affermate anche qua, non da me... io non c'entro se non come osservatore, quindi cercare di nascondersi dietro una questione personale è ridicolo, a mio parere. il fatto che io stimi o non stimi una persona non ne condiziona le azioni, ne la preparazione, ne quanto questa faccia o non faccia... d'altronde io ho solo sottolineato una cosa che mi pare sia palese per tutti... la differenza tra me e gli altri, di solito, è che io dico chiaramente quello che penso, come lo penso.
Gratis per sempre!