Seroli ha scritto:Mi scuso pubblicamente se ho fatto una cosa indelicata, non era mia intenzione ne' per la forma ne' per il contenuto, io qui so' di essere ospite e rispetto le regole altrui e quelle dei Blog, Forum ecc.......veramente non era mia intenzione e ho provveduto ad inviare un messaggio privato all'interessato per scusarmi.
Nessun problema Seroli, come sempre. Come vedi il mio modo di provvedere al forum è a dir poco "paterno". So che molti di noi non sono avvezzi ai social network è di rado prendo provvedimenti malevoli... e quando lo faccio sono costretto dalla peggiore mala fede. Tuttavia è mio compito e responsabilità mantenere un clima adatto alla discussione.
Su una cosa mi permetto di correggerti. Qui tu come gli altri 6.500 utenti, non siete "ospiti" e nel limite del regolamento (che prevede solo norme di buon senso mooooolto estese) potete esprimervi come meglio credete, quando volete e come volete.
Questo non è un "blog" e non c'è un editore che indica una linea editoriale. Quindi non ci sono "lettori" ma partecipanti che per "senso comune" creano e alimentano discussioni e sono liberi in ogni momento di crearne a proprio piacimento e su ogni argomento