Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Secondo me, visto l'atteggiamento gli conviene cercare un altro lavoro tipo, che so, l'impiegato alle poste. Come agente immobiliare mi sa che dura poco :)

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Perche ho chiesto delle informazioni?
Anche in questo commento noto un livello pazzesco.

Non perché hai chiesto informazioni, perché hai ottenuto le informazioni e ti sei pure offeso dal presunto "tono" delle risposte.
Quando poi ti è stato spiegato il perchè delle risposte abbastanza asciutte hai continuato a rimenarla su.
Auguri di una lunga e folgorante carriera :) (qui il tono è ironico)

U

Utente Cancellato 73386

Ospite
Se mi sono posto in questo modo, cioè sottolineando i vostri toni poco amichevoli fin dalle prime battute, un motivo c'è. Poi, mi avete dato le informazioni e lo apprezzo tantissimo.
In ogni caso, se uno arriva a fare una domanda su un forum di esperti e subito si intravede questa supponenza da parte vostra e questi commenti di un inutilità pazzesca (vedi questo "tono ironico" dell'augurio di una carriera folgorante) una persona come me, che si sta avvicinando alla professione non penso si aspetti di essere trattata così da dei professionisti, gente adulta e molto più grande di me tra le altre cose.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Credo che il problema, Fedevi, sia che tu hai delle aspettative poco realistiche su questo lavoro.
Il mondo immobiliare è duro, pieno di asperità ogni giorno che passa, pieno di gente che ti vuole scavalcare, fregare, sfruttare...

Il tono che hai contestato in questo forum, credimi, è angelico, rispetto a quello che ti troverai davanti nella vita reale e, purtroppo, l'agente immobiliare non deve essere nè permaloso, nè supponente, ma deve adattarsi a quello che si trova davanti, anche se spiacevole.

E questo, sia che ti trovi davanti a un titolare, sia che ti trovi, a maggior ragione, davanti ad un cliente...

U

Utente Cancellato 73386

Ospite
Questo è il miglior commento letto fin ora senza dubbio!
Grazie mille, questi sono i consigli di cui uno ha bisogno per rendersi poi conto di cosa è la professione nella pratica...anche se la situazione sembra parecchio dura penso proverò ad iniziare!
Grazie ancora e buona giornata a tutti! Vi scriverò sicuramente ancora per altre informazioni

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità