allora, confermo, a Ferrara siete rialzisti...!!!!
bonne nuit!!
bonne nuit!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vale quelli che prende. Probabilmente, ed è un augurio, meno di 270. Certa gente non merita altro.immaginavo, la mia era una (sconsolata) battuta!!! cmq questo immobile ne valeva 270 o 290? poi il succo è quello...!!
Vale quelli che prende. Probabilmente, ed è un augurio, meno di 270. Certa gente non merita altro.
Leggo adesso: perché gli hai offerto 270 allora?
Lezioni private.Pure questa discussione, si aggiunge alle tante, che confermano le argomentazioni che a piu riprese ti ho esposto.
Mi auguro che ti sia convinto.
Mi ha rasserenato dicendomi che con l'offerta a 270k non essendoci assolutamente trattativa avrebbe dovuto accettare senza esitazione...
Il gioco è stato studiato bene, magari aveva il sentore di qualcun altro ed ha inventato le storie di famiglia per prendere tempo...
Si mi rendo conto che ha cercato e sta cercando di massimizzare i profitti... Però non è da persone socialmente corrette questo atteggiamento... Magari poi sono le stesse persone che si lamentano della corruzione in Italia!!!
Spero che rimanga senza offerte per anni!!!!
Il fatto che a Ferrara usino in abbondanza le droghe pesanti di cosa dovrebbe convincermi? Che è meglio avere soldi bloccati in case anziché liquidi o investiti in altro? Che il mercato è florido? Buon per voi. Certo che se è così siete una categoria di piagnoniPure questa discussione, si aggiunge alle tante, che confermano le argomentazioni che a piu riprese ti ho esposto.
Mi auguro che ti sia convinto.
Il fatto che a Ferrara usino in abbondanza le droghe pesanti di cosa dovrebbe convincermi? Che è meglio avere soldi bloccati in case anziché liquidi o investiti in altro? Che il mercato è florido? Buon per voi. Certo che se è così siete una categoria di piagnoni
Se vuoi la lascio a te. Vado a dormire che sono cotto.Pheega vuoisempreaverel'ultimaparola.
Se vuoi la lascio a te. Vado a dormire che sono cotto.
Gratis per sempre!