Io fatturo sempre, quando mi ricordo per tempo. Sono i tempi di pagamento che si allungano. Ormai spesso oltre i 3 o 4 mesi...Hai fatturato allora.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io fatturo sempre, quando mi ricordo per tempo. Sono i tempi di pagamento che si allungano. Ormai spesso oltre i 3 o 4 mesi...Hai fatturato allora.
A detta dell'agente l'immobile è in vendita da molto tempo, ed il proprietario ha rifiutato una vendita nel passato a 370k mentre in tempi più recenti ne ha rifiutato una a 250k!Vale quelli che prende. Probabilmente, ed è un augurio, meno di 270. Certa gente non merita altro.
Leggo adesso: perché gli hai offerto 270 allora?
Spero non sia invece illuso dall'altra agenzia la quale vedendo la vendita sfumarsi si stia adoperando nel modo che conosciamo. Domanda dopo i 5 giorni avete prorogato per iscritto la proposta? Se non è cosi vai a riprendere l'assegno e dille di chiamarti quando sono comodi. A quel punto poi, semmai dovessero chiamarti gli dici che vuoi fare la proposta davanti a loro ed in seduta stante avere l'accettazione. Tanto questi sono navigati.
Ha giocato l’ultima carta. Ora è pericoloso, ha le mani libereMagari c'è qualcuno che gioca al ribasso
Secondo voi io ho sbagliato in qualcosa?
No non abbiamo scritto nulla, e non avevo lasciato nessun assegno. Era riportato tutto sulla proposta di acquisto, importi e date.
Grazie mille per il suggerimento il prossimo immobile proverò a fare direttamente così!!!
L'agente non l'ha richiesto!!Primo errore non aver lasciato l'assegno.
in termini strettamente finanziari dicesi "picchiarlo sul bancone".L'agente non l'ha richiesto!!
Sulla proposta abbiamo scritto che all'accettazione avrei corrisposto 10k e poi Via via i vari importi alle varie scadenze...
Per la prossima volta suggerisci di lasciare subito un assegno? Perché?
Gratis per sempre!