Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
avevi scritto che erano in perizia 7000 euro...Anche a me ! Comunque nel mio caso si parla di spese di 5 anni addietro, roba sostenuta prima della stesura della perizia.
Non credo siano di mia competenza, dovranno essere ripartyite tra i condomini e magari a me ne tocca una parte
avevi scritto che erano in perizia 7000 euro...
L'aCiao,
premesso che non sono sicuramente un esperto di aste (ne sto guardando una adesso per la prima volta...), ma essendomi documentato un po' sull'argomento mi sembra abbastanza certo che tu debba pagare solo le spese deliberate nell'esercizio condominiale in corso e in quello precedente. In questo senso direi quindi che essendo la perizia del 2010 ed avendo tu avuto il decreto di trasferimento nel 2014, non dovrai pagare le spese indicate in perizia (bensì quelle del 2013 e quelle del 2014)
Ne approfitto a questo punto per chiederti una cosa. Prima di comprare hai chiesto all'amministratore o al professionista delegato a quanto ammontavano le spese degli ultimi due anni?
Se vai tu direttamente ha tutto il diritto di rifiutare: dev'essere il custode a richiederle (non gli possono essere negate)L'a
L'amministratore si è rifiutato dando colpa alla privacy
In che senso?aste immobiliari ovvero affari per polli
In che senso?
Gratis per sempre!