• Creatore Discussione Utente Cancellato 85510
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 85510

Ospite
Nessuna polemica, è un dato di fatto che la nuda proprietà non è gettonata. Comunque non mi ero rivolto a te, se non ti piacciono certe risposte liberissimo di ignorarle.
La risposta più saggia è stata "Rivolgiti a un notaio"... grazie, avrei voluto rispondere, ma se sono qui è per avere una risposta prima di andare da un notaio.
Questo blog è tutto una risata!

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Visto il livello di preparazione del moderatore medio di questo blog, mi sa che ci duro poco...
Sei arrivato, hai avuto risposte, ti sei un po’ offeso, e giudichi inutilmente l’impegnò altrui…
Mi spiace, ma secondo me non è l’approccio migliore; se vorrai partecipare ancora al forum, vedrai che essendo più disponibile ti troverai meglio

U

Utente Cancellato 85510

Ospite
Sei arrivato, hai avuto risposte, ti sei un po’ offeso, e giudichi inutilmente l’impegnò altrui…
Mi spiace, ma secondo me non è l’approccio migliore; se vorrai partecipare ancora al forum, vedrai che essendo più disponibile ti troverai meglio
Guardi, gentile signora (se ha un titolo sarò felice di usarlo), io appartengo al mondo reale e serio, quando si parla si danno delle risposte pertinenti, se non si hanno risposte si sta zitti. Qui, l'unica risposta saggia che ho avuto è "rivolgiti a un notaio" un po' pochino rispetto alle mie aspettative, che se mi rivolgo a un notaio risolvo i miei problemi lo so da solo.
Lascio da parte le mezze offese che sono tipiche di chi non ha nulla di sensato da dire.
Saluti

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Guardi, gentile signora (se ha un titolo sarò felice di usarlo), io appartengo al mondo reale e serio, quando si parla si danno delle risposte pertinenti, se non si hanno risposte si sta zitti.
Guarda (e ti do del tu perché è così che si usa fare sul forum) , i miei titoli non sono oggetto della discussione, ma non ho certo bisogno che tu mi faccia la morale.
Mi spiace che tu abbia approcciato il forum in modo negativo.
Comunque la mia risposta l’hai avuta al post 3, oltre a quelle di altri.
Buon week end

U

Utente Cancellato 85510

Ospite
Guarda (e ti do del tu perché è così che si usa fare sul forum) , i miei titoli non sono oggetto della discussione, ma non ho certo bisogno che tu mi faccia la morale.
Mi spiace che tu abbia approcciato il forum in modo negativo.
Comunque la mia risposta l’hai avuta al post 3, oltre a quelle di altri.
Buon week end
E poi dice a me di essere permaloso? Quando mai le ho fatto la morale, le ho solo chiesto se ha dei titoli da esibire Dott. Prof.?
Io, nonostante il web opti per il tu dato a destra e a manca preferisco il lei fra chi non si conosce: è una banalissima norma di buona educazione.
La saluto.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Quando mai le ho fatto la morale,
Quando hai scritto “quando si parla si danno delle risposte pertinenti, se non si hanno risposte si sta zitti”, e “Visto il livello di preparazione del moderatore medio di questo blog” .

Io, nonostante il web opti per il tu dato a destra e a manca preferisco il lei fra chi non si conosce: è una banalissima norma di buona educazione.
Evidentemente non hai letto il regolamento del forum
le ho solo chiesto se ha dei titoli da esibire Dott. Prof.?
Si, ma non vedo cosa possa importare.

Ripeto, buon week end

U

Utente Cancellato 85510

Ospite
Quando hai scritto “quando si parla si danno delle risposte pertinenti, se non si hanno risposte si sta zitti”, e “Visto il livello di preparazione del moderatore medio di questo blog” .

Evidentemente non hai letto il regolamento del forum

Si, ma non vedo cosa possa importare.

Ripeto, buon week end
Ma insomma posso o no vendere la nuda proprietà di una casa acquistata da ATER?... e sant'iddio ci stiamo su su un forum specifico da un'intera giornata!!!
Saluti e buon week end!

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
E insiste!!! Lei non sa di cosa sta parlando! Sia un po' più modesto e vada a vedersi quali sono i casi in cui è conveniente vendere la nuda proprietà!!!
Ascolta...Brontolo...anzi leggi quello che ho scritto....poi vai per la tua strada che personalmente mi hai rotto.......... visto che o non sai leggere quello che ho scritto o non sai leggere chi ha scritto. Auguri....tanto ho capito che sei destinato a perdere tutto quel che puoi perdere. Mi spiace x te

U

Utente Cancellato 85510

Ospite
Ascolta...Brontolo...anzi leggi quello che ho scritto....poi vai per la tua strada che personalmente mi hai rotto.......... visto che o non sai leggere quello che ho scritto o non sai leggere chi ha scritto. Auguri....tanto ho capito che sei destinato a perdere tutto quel che puoi perdere. Mi spiace x te
Lei, Pisolo ha scritto "Certo come no...ne ho vendute di nude proprietà e sono rimasti tutti ben contenti, gli acquirenti....e i parenti... sai com'è? Vanno analizzate le situazioni, inutile parlare di dati di fatto, quanto il fatto è il decesso dell'usufruttuario" e poi la risposta di ora.

Ma cosa ne sa lei della mia situazione? In un forum ci si dovrebbe attenere a rispondere all'oggetto del forum e non fare chiacchiere da bar o da pettegole di paese! Non si dispiaccia per me che non perderò un bel nulla.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto