• Creatore Discussione Utente Cancellato 85510
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 85510

Ospite
Ascolta...Brontolo...anzi leggi quello che ho scritto....poi vai per la tua strada che personalmente mi hai rotto.......... visto che o non sai leggere quello che ho scritto o non sai leggere chi ha scritto. Auguri....tanto ho capito che sei destinato a perdere tutto quel che puoi perdere. Mi spiace x te
P.S. Sono andato a leggere le risposte ad un paio di post: ogni commento faceva riferimento al post e a null'altro.
Si rilegga le risposte al mio post: ce ne saranno due o tre che rispondono aderentemente al quesito, il resto sono fuffa.
Evidentemente sono capitato nelle mani dei commentatori sbagliati.
Meno male che dal primo febbraio sarà tutto finito.

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
P.S. Sono andato a leggere le risposte ad un paio di post: ogni commento faceva riferimento al post e a null'altro.
Si rilegga le risposte al mio post: ce ne saranno due o tre che rispondono aderentemente al quesito, il resto sono fuffa.
Evidentemente sono capitato nelle mani dei commentatori sbagliati.
Meno male che dal primo febbraio sarà tutto finito.
Penso che la tua permanenza su questo forum, se non cambi approccio e non usi l'educazione di cui ti vanti, sarà molto breve.
Ma non perchè te ne vai tu...

U

Utente Cancellato 85510

Ospite
Penso che la tua permanenza su questo forum, se non cambi approccio e non usi l'educazione di cui ti vanti, sarà molto breve.
Ho deciso di rimanere... mi manda via lei senza spiegarmi dov'è che sbaglio?
Un saluto cordiale.

U

Utente Cancellato 85510

Ospite
Se ti rileggi, potrai capire qual'è lo sbaglio.
Su questo forum siamo abituati a confronti civili ed educati e non a essere trattati come buffoni.
Abbastanza chiaro ?
Siete abituati a non essere trattati da buffoni e siamo d'accordo, ma siete abituati anche a non trattare da buffoni i neoiscritti?
Mi sono riletto e non ho capito qual'è lo sbaglio... forse avrei dovuto passare sopra alle risposte di chi intendeva deridermi?
Cordiali saluti.
Giacché ci siamo, visto che lei sembra essere un'esperta, sa anche dirmi come potrei cancellare questo post e ricominciare da zero?
Grazie.

Infatti è stata molto breve... ma perché me ne vado io... mi sembra il blog dell'incomprensione.
Saluti cordiali.

U

Utente Cancellato 85510

Ospite
Alcuni commenti educati ricevuti, tenga presente che ho già un acquirente:

"Direi di sì. Comunque chi vuoi che acquisti la nuda proprietà di un alloggio neanche pregievole trattandosi di un comprensorio popolare?"

"Nessuno, a meno che non sia ceduto a un prezzo stracciato e il proprietario sia un 90enne con un piede nelle fossa, se le due cose non vanno a braccetto."

"Certo come no...ne ho vendute di nude proprietà e sono rimasti tutti ben contenti, gli acquirenti....e i parenti... sai com'è? Vanno analizzate le situazioni, inutile parlare di dati di fatto, quanto il fatto è il decesso dell'usufruttario"

"Ascolta...Brontolo...anzi leggi quello che ho scritto....poi vai per la tua strada che personalmente mi hai rotto.......... visto che o non sai leggere quello che ho scritto o non sai leggere chi ha scritto. Auguri....tanto ho capito che sei destinato a perdere tutto quel che puoi perdere. Mi spiace x te"

Senza contare che sono stato richiamato perché preferisco usare il lei e titoli professionali ove ve ne siano come nel mondo reale. Non mi offendo se mi danno del tu, ma io continuerò a dare del lei.

Cordialissimi saluti.

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Buongiorno,
ho acquistato un alloggio ATER dieci anni fa, secondo legge posso rivenderlo:
Quello che vorrei sapere e se posso vendere la sola nuda proprietà e come si comporterà ATER per il diritto di prelazione.
Grazie.
Cerchiamo cortesemente di rimanere in topic senza considerazioni e provocazioni inutili, altrimenti lo staff deve procedere col ban dal 3d. Questo vale per tutti.
Tornando alla domanda iniziale penso che la risposta corretta ti sia stata data dall'utente @cristian casabella al post #4. Aggiungo che bisogna anche considerare il fatto se sia o meno una prima cessione fra vivi, oltre la quale il diritto di prelazione ATER dovrebbe decadere.

ps. il tu, come forma colloquiale, è espressamente previsto per tutti gli utenti del forum, non è una forma di 'non educazione'

U

Utente Cancellato 85510

Ospite
Alcuni commenti educati ricevuti, tenga presente che ho già un acquirente:

"Direi di sì. Comunque chi vuoi che acquisti la nuda proprietà di un alloggio neanche pregievole trattandosi di un comprensorio popolare?"

"Nessuno, a meno che non sia ceduto a un prezzo stracciato e il proprietario sia un 90enne con un piede nelle fossa, se le due cose non vanno a braccetto."

"Certo come no...ne ho vendute di nude proprietà e sono rimasti tutti ben contenti, gli acquirenti....e i parenti... sai com'è? Vanno analizzate le situazioni, inutile parlare di dati di fatto, quanto il fatto è il decesso dell'usufruttario"

"Ascolta...Brontolo...anzi leggi quello che ho scritto....poi vai per la tua strada che personalmente mi hai rotto.......... visto che o non sai leggere quello che ho scritto o non sai leggere chi ha scritto. Auguri....tanto ho capito che sei destinato a perdere tutto quel che puoi perdere. Mi spiace x te"
Cerchiamo cortesemente di rimanere in topic senza considerazioni e provocazioni inutili, altrimenti lo staff deve procedere col ban dal 3d. Questo vale per tutti.
Tornando alla domanda iniziale penso che la risposta corretta ti sia stata data dall'utente @cristian casabella al post #4. Aggiungo che bisogna anche considerare il fatto se sia o meno una prima cessione fra vivi, oltre la quale il diritto di prelazione ATER dovrebbe decadere.

ps. il tu, come forma colloquiale, è espressamente previsto per tutti gli utenti del forum, non è una forma di 'non educazione'
Finalmente una risposta accomodante e non aggressiva: grazie.
Sono avvezzo al web, ci navigo dalla sua nascita, ma è un mio vezzo quello di dare del lei a persone con le quali non sono entrato in confidenza, non per questo ritengo maleducato chi mi da del tu sul web.
La saluto con estrema cordialità.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto