Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
:D Si siamo terroristi. :D In un forum si colloquia con nick, fattene una ragione, da sempre e si colloquia con tutti, non con utente in particolare. ;)E qui si parla di politica .E non è certo cercando di far diventare chi non ama condividere la propria persona meno affidabile che si diventa credibili: contano i concetti che uno esprime. Il resto sono parole, vuote, prive di valore. La pensi diversamente, ok. Dai agli altri la stessa libertà.

Aspettiamo ancora di leggere il costrutto.

I

immpittaro

Ospite
che senso ha inveire contro chi ha CERCATO (con mano mozzata dal parlamento di m.... che si ritrova) di porre UN QUALCHE rimedio a decenni di schifezze, quando si è gli stessi che....quelle schifezze le votavano proprio????

rimedio a decenni di schifezze ?????? COME ??? dammi un esempio di una legge introdotta da Monti anti-lobbistica o di liberalizzazione o di taglio di sprechi decennali.........che forse me la sono persa:shock::sorrisone: Se poi ti piaca a pelle solo perchè da una immagine più seria e compassata del saltinbanco di prima......dobbiamo smetterla di fermarci alle ESTERIORITA '....:ok:

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
:D Si siamo terroristi. :D In un forum si colloquia con nick, fattene una ragione, da sempre. ;)E qui si parla di politica .E non è certo cercando di far diventare chi non ama condividere la propria persona meno affidabile che si diventa credibili: contano i concetti che uno esprime. Il resto sono parole, vuote, prive di valore. La pensi diversamente, ok. Dai agli altri la stessa libertà.

Mi sembra di aver detto, in italiano, che :
1) di questa "libertà", personalmente , non saprei che farmene (ma sarò più precisa, perchè merita : se proprio durante tutta la mia vita non sapessi nè che fare nè che dire, lo ammetto : probabilmente ....sarei "coraggiosa" :^^: quanto basta per ...mendicare audience presso bar (del porto, dello sport, ecc.) piuttosto che infiltrarmi in modo sterilmente polemico e (ritengo) NON casualmente p r o p a g a n d i s t i c o ...su un forum e barricata dietro un nick;
2) i concetti sono una cosa (che normalmente è possibile illustrare) e gli slogan, INVECE, sono un'ALTRA cosa.

Baci baci baci. Di prammatica, sì vabbè. Ma .....meglio che sputi, no? :p

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Faccio notare quanto pregiudizio grondi da certi interventi, mi sembra di ricordare che alcune delle leggi più civili siano state promosse proprio dai radicali :D ad esempio... chissà, forse qualche politico farebbe meglio a farsela una canna ogni tanto. :D Io ho capito molto da questa affermazione... ma proprio tanto. :D

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Mi sembra di aver detto, in italiano, che :
1) di questa "libertà", personalmente , non saprei che farmene (ma sarò più precisa, perchè merita : se proprio durante tutta la mia vita non sapessi nè che fare nè che dire, lo ammetto : probabilmente ....sarei "coraggiosa" :^^: quanto basta per ...mendicare audience presso bar (del porto, dello sport, ecc.) piuttosto che infiltrarmi in modo sterilmente polemico e (ritengo) NON casualmente p r o p a g a n d i s t i c o ...su un forum e barricata dietro un nick;
2) i concetti sono una cosa (che normalmente è possibile illustrare) e gli slogan, INVECE, sono un'ALTRA cosa.

Baci baci baci. Di prammatica, sì vabbè. Ma .....meglio che sputi, no? :p
Aspettiamo i tuoi di concetti. Facceli vedere. :D

Ps.
LA propaganda non la può fare qualcuno che si "nasconde " dietro un nick, perchè non propaganderebbe nulla. Semmai è chi ha il nick in chiaro che potrebbe esser tacciato di propagandare, quanto meno, se stesso. ;)

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
rimedio a decenni di schifezze ?????? COME ??? dammi un esempio di una legge introdotta da Monti anti-lobbistica o di liberalizzazione o di taglio di sprechi decennali.........che forse me la sono persa:shock::sorrisone: Se poi ti piaca a pelle solo perchè da una immagine più seria e compassata del saltinbanco di prima......dobbiamo smetterla di fermarci alle ESTERIORITA '....:ok:

Caro Impittaro...in questo momento sono abbastanza distratta da considerazioni ludico-scioccoidi-eppure sentite circa....i "mi piace" , ma ...se avrò tempo ci aprirò un 3d a parte nel bar di immobilio. Perdonami quindi : è solo la mia confessione di essere qui con solo qualche frazione attiva del piccolissimo cervello che ho. :^^: Frazione oltretutto decimata dall'orario : per me ...la Pennichella è Vangelo, a quest'ora, e ...sono già in perfetto clima che non intendo farmi rovinare neanche per scherzo. :fiore:

Ebbene, per risponderti come posso date le premesse : 'sto azz di Monti...di sicuro non ha tracciato le linee programmatiche delle Rivoluzione Francese, e fin qui siamo tutti d'accordo.
Però, ari-azz.... quel poco/niente che ha cercato di fare in tema di liberalizzazioni...gli ha visto CONTRO il parlamento di m...., O NO?????????????

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
LA propaganda non la può fare qualcuno che si "nasconde " dietro un nick, perchè non propaganderebbe nulla. Semmai è chi ha il nick in chiaro che potrebbe esser tacciato di propagandare, quanto meno, se stesso. ;)

Malgrado la mitica aura di pennicchella (che tu incentivi a diecimila, quindi : GRAZIE!).. riesco ancora ad articolare qualche parola , prima che la vis soporifera delle tue (sempre uguali) mi consegni felicemente a Morfeo.

E dunque: ma sai quanti baluba ex FI ho tra i Condòmini?

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

(e...mica SOLO fra i Condòmini!!!!!!) :risata:.....del resto...erano il 51%!!!!!

Pensa TE, che pensipertutti, quale convenienza posso avere IO nel dire qui che .....non se po' dì quello che vorrei dì, di chi lo votò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sorrisone:

Ma ...anche se taccio io...sono in TANTI che hanno capito ...e son FELICE!!!! :fiore:
Dei leggendari del Po manco ne parlo. Sarebbe INVEIRE. Bastano i fatti.
:amore:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Caro Impittaro...
Però, ari-azz.... quel poco/niente che ha cercato di fare in tema di liberalizzazioni...gli ha visto CONTRO il parlamento di m...., O NO?????????????
In che occasione? In quale voto di fiducia è stato bocciato l'intervento sulle fondazioni, sulla finanza, sulle banche... bellissimo l'esempio dell'esenzione tolta sui ticket dei disoccupati che doveva servire a finanziare i disoccupati, appunto , poi rientrato come un "refuso" (con tanto di relazione tecnica però)... ps. chi voti si capisce benissimo, azzarderei un area estrema dx, cattolica, che appunto riflette il piglio autoritario del tecnico in questione.

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Ebbene, per risponderti come posso date le premesse : 'sto azz di Monti...di sicuro non ha tracciato le linee programmatiche delle Rivoluzione Francese, e fin qui siamo tutti d'accordo.

.........quindi oltre a esser ben vestito che ha fatto?? e che farà se ne andrà per protesta??? .......forse deve prima chiedere il permesso su ogni cosa??? .......e allora che uomo tutto di un pezzo sei se ti presenti per governare sapendo bene di esser "telecomandato"???.........aspetto sempre con "trepidazione" il taglio delle spese e le norme per la crescita, indicazioni che anche la gattina dalle "innumerevoli" parole se vorrà potrà dirmele e che ascolterò " estasiato."...............:ok:

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Oddio ...Ragà....la domanda (mia) è oziosa...ma è un fatto che cade nell'ora fisiologica e sanissima del mio Otium...

Ragà....ma che ....state proprio connessi 24h/24??? :shock:

E io....mbè no, sinceramente.:confuso:

Uno viè qui...spera di parlare di cose su cui LAVORA, poi magari anche di qualcosa di diverso IN RELAX....e qui , invece, me pare 'na guera!!!! :risata:

Io adesso c'ho Santa Pennichella. La adoro proprio. :p

Magari ecco : continuate a scrivere tutti gli assalti alla diligenza, è un'idea simpatica, no?

Poi...per quelli che sono rivolti a me...quando c'ho tempo e voglia, garantisco che rispondo.

BACI SEMPRE. :^^:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità